La cantante salentina chiede aiuto ai “gendarmi” online. Reduce dal buon successo ottenuto al Festival di Sanremo 2024, Emma Marrone è impegnata con la promozione del singolo, ma non dimentica la fanbase che la supporta da sempre con calore.
È passato quasi un mese dall’inizio di Sanremo 2024, che ha visto trionfare Angelina Mango con La Noia, e ha visto tra i 30 artisti in gara anche Emma Marrone. L’artista pugliese ha portato tutta la sua grinta sul palco, rubando per l’ennesima volta il cuore ai fan a casa. Talento innegabile e voce potente, molto attenta e ammiccante ai social, è diventata anche paladina del FantaSanremo, acconsentendo di buon grado a aiutare le varie squadre a ottenere più punti possibili. Insomma, il Festival si è rivelato un successo, per Emma Marrone, nonostante non sia giunta sui gradini più alti del podio.
A Sanremo Emma ha portato il pezzo Apnea, e naturalmente dopo la kermesse lo sta promuovendo con post social e anche ospitate in programmi tv, come l’ultima a Amici di Maria De Filippi, il programma che l’ha lanciata nel 2010 e al quale è ancora molto legata (non a caso ne è stata coach per alcuni anni a metà degli anni 2010). Proprio del nuovo brano ha parlato recentemente online, mettendo addirittura di mezzo la “polizia“. Cos’è successo a Emma?
Emma Marrone chiede “aiuto” online: cosa succede alla cantante di Apnea?
Euforica per il successo del nuovo singolo, l’artista ha voluto condividere con i suoi supporter un altro traguardo raggiunto, utilizzando una frase ironica che ha fatto letteralmente impazzire i fan su Instagram, piattaforma social da lei molto amata. Marrone ha condiviso alcune foto promozionali particolarmente sensuali, seguite da un post ironico rivolto ai follower annunciato prossime novità. Questo è quello che ha scritto.
Visualizza questo post su Instagram
“Pronto Polizia della musica????? APNEA È ORO Grazie a tutti… Abbiamo appena iniziato… Vi amo” ha scritto Emma. Il brano portato a Sanremo 2024 è stato infatti certificato disco d’oro per il numero delle copie vendute, assieme a quello di altri colleghi come Mr Rain e The Kolors, e ovviamente per un cantante questa è una notizia bellissima e da condividere con più persone possibili.
Sulla bacheca dell’artista sono fioccati centinaia di messaggi di congratulazioni e anche molti commenti divertiti dal termine utilizzato dalla vulcanica Emma: “Pronto polizia della musica is the new chiamo l’avvocato” ha scritto un utente facendo il verso alla famosa frase detta tempo fa da Antonella Mosetti e diventata virale sui social. Social che la stessa Emma usa spesso e volentieri e dove ha deciso di condividere la bella notizia con tutti quelli che le hanno permesso di ottenere tanta celebrità: i fan.