Camilla Parker Bowles abbandona Carlo d’Inghilterra, la responsabilità sulle sue spalle sono troppe. Ecco dove è volata la regina consorte.
Camilla Parker Bowles è la seconda moglie di Carlo d’Inghilterra, i due si conobbero nel 1971 diventando sin da subito intimi amici. Ben presto l’amicizia si trasformò in una relazione romantica che è sempre stata nota nella loro cerchia sociale. Una volta che la relazione fra i due divenne seria, Carlo III decise di incontrare la famiglia di Camilla Parker Bowles per poi presentarla anche a qualche membro della sua famiglia. I due però dovettero lasciarsi quando il principe Carlo andò all’estero nel 1973.
La relazione fra i due creò molti scandali, a partire dalla divulgazione del nastro scandalo Camilla-Gate: nell’anno 1993 una conversazione telefonica particolarmente intima fra il principe Carlo e Camilla Parker Bowles venne registrata segretamente e poi pubblicata tramite trascrizioni su stampa scandalistica. I due si fidanzarono ufficialmente nel 2005 e si sposarono a Windsor il 9 aprile dello stesso anno.
Camilla Parker Bowles abbandona Carlo d’Inghilterra
Camilla Parker Bowles, consorte dire Carlo III, è stufa. La regina si sente comprensibilmente stanca sia da un punto di vista morale che da un punto di vista fisico, in seguito all’annuncio del cancro di Re Carlo. La regina da quel momento in poi ha dovuto sostenere sulle proprie spalle un’intera monarchia, ha dovuto partecipare a ben 13 eventi ufficiali a partire dal giorno 6 febbraio, compresa la messa celebrata in ricordo del grande Costantino di Grecia, a cui il principe William non è riuscito a prendere parte per alcuni problemi personali improvvisi. Sembra quindi che per la regina Camilla Parker Bowles sia arrivato il tempo di riprendere fiato e riposarsi un po’.
Ma dove è andata Camilla Parker Bowles per rilassarsi? Stando ad alcuni tabloid inglesi, la regina Camilla pare si sia presa un’intera settimana di vacanza volando direttamente all’estero, dove fa caldo e dove non deve preoccuparsi di nulla, senza Carlo la regina farà il pieno di tutte le energie che le servono per tornare in Inghilterra e continuare a prendersi cura del marito, assente a causa della terapia anticancro. Il fatto che la regina si sia allontanata momentaneamente potrebbe essere un buon segno, in quanto potrebbe voler dire che Carlo III sta sufficientemente bene e che quindi le condizioni di salute del re non portino particolari preoccupazioni.
Per questa settimana di vacanza saranno il principe William, la principessa Anna, il duca e la duchessa di Edimburgo che faranno gli straordinari. Si dovranno occupare di riempire i vuoti lasciati da Carlo III, Camilla Parker Bowles e Kate Middleton, quest’ultima sta continuando la sua convalescenza proprio a Windsor.