Andrea Bocelli, felice per l’amico in carcere: “per lui sempre una speranza”

Condividi

Andrea Bocelli è felice per il suo amico in carcere, l’artista afferma che per lui c’è sempre una speranza. 

Andrea Bocelli e Veronica Berti bella notizia

Andrea Bocelli e Veronica Berti – Spetteguless.it

Andrea Bocelli è un cantante italiano famoso per il suo particolare timbro di voce. In seguito ad aver lavorato all’interno di uno studio legale come assistente per circa un anno, l’artista decide di cambiare mestiere e dedicarsi completamente alla musica e al canto, sua più grande passione. Inizia così a prendere delle lezioni private e ad inseguire il suo sogno di diventare un cantante, la sua voce tenorile è il suo marchio distintivo infatti raggiunge la notorietà grazie ad essa nel 1993 cantando insieme a Zucchero il brano Miserere. Diventa poi famoso come solista dopo aver cantato sul palco dell’Ariston il brano Il mare calmo della sera, con cui Bocelli (tra le nuove proposte) vinse Sanremo nel 1994.

Andrea Bocelli felice per un amico in carcere

Andrea Bocelli ha due figli e si è sposato per ben due volte, la prima a 34 anni nel 1992 con Enrica Cenzatti. I due si sono separati nel 2002 ma insieme hanno avuto due figli, Amos e Matteo. Andrea Bocelli si risposa nel 2014 con Veronica Berti con la quale ho avuto Virginia, terza figlia dell’artista. Durante gli ultimi giorni la coppia Bocelli-Berti ha ricevuto una bella notizia per la quale ad oggi sono molto felici ed emozionati, così come la figlia Virginia. Quest’ultima piangendo dalla gioia davanti la televisione, ha guardato i genitori incredula mentre Giorgia Meloni annunciava la notizia che tanto stavano aspettando.

Andrea Bocelli e Veronica Berti avevano già ricevuto qualche segnale importante durante la giornata ma preferirono non condividerli con il pubblico.La bella notizia arriva alle ore 19:00, quando un amico giornalista della coppia chiama e informa i due di accendere immediatamente la televisione: Chico forti verrà trasferito in Italia.

Giorgia Meloni e Chico Forti in italia

Giorgia Meloni e Chico Forti – Spetteguless.it

La notizia ha travolto il cantante e sua moglie da un’immensa gioia, in seguito i due hanno ricevuto altri messaggi di congratulazioni ed hanno condiviso la forte emozione anche telefonicamente di fronte ad una notizia tanto straordinaria. La coppia ha ammesso di parlare con Chico ogni giorno E hanno confessato che quest’ultimo è felice ma al tempo stesso prudente, consapevole di ogni rischio possibile:

È felice, naturalmente, ma anche prudente, pur essendo l’incredulità un sentimento che non gli appartiene. La sensazione è che voglia preservare la propria salute: è immensamente felice, anche se attende serenamente di salire sull’aereo, prima di esultare.

Andrea Bocelli e la moglie Veronica hanno sempre creduto nell’impegno della premier Giorgia Meloni nel voler liberare Chico Forti, sapevano che non si sarebbe mai arresa. Quindi ad oggi sono in tanti a festeggiare questo traguardo importante, era troppo doloroso da sopportare il peso di vedere un amico ancora in carcere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy