Simona Ventura fa discutere : il suo look a 360 gradi non convince tutti. I commenti

Condividi

Giorni impegnativi per Simona Ventura che si trova alle prese con i diversi impegni, incluso quello con Citofonare Rai Due, la trasmissione che la vede protagonista assieme a Paola Perego. La conduttrice, inoltre, deve vedersela con alcune critiche da parte dei fan.

Ventura S

Simona Ventura al recente Festival di Sanremo – Spetteguless.it

La conduttrice televisiva sta vivendo un periodo molto felice e fortunato, eppure non è esente da critiche che le piovono sui social. Perché i fan sono tanto accaniti? Una brutta nota, per l’artista piemontese, che sta vivendo da un po’ di tempo a questa parte una sorta di seconda giovinezza.

Del 1965, una gavetta lunghissima alle spalle, Simona Ventura oggi è tra le donne dello spettacolo più amate e apprezzate. Merito non solo dell’indubbio talento, ma anche del carattere solare e a tratti sfrontato che non a caso le è valso da parte dei fan il nomignolo di “SuperSimo”. timoniera di successi come Mai dire Gol, Le Iene, Quelli che il calcio e L’Isola dei Famosi, Ventura ha avuto, come tutti i grandi della tv, parecchi alti e bassi.

Oggi Simona, però, è felice e appagata, come ha dichiarato lei stessa durante la recente partecipazione a Ballando con le Stelle. Questo grazie non solo a un momento “d’oro” professionale, ma anche alla relazione fortunata con Giovanni Terzi, con cui convolerà a seconde nozze il prossimo luglio.

Simona Ventura, piovono le critiche sul suo look. I motivi della delusione dei fan

Molto amata dai fan per la sua disponibilità e simpatia, Simona continua a trovarsi sotto i riflettori, e è normale che ogni suo passo venga analizzato e discusso. Questo implica anche alcune critiche sui suoi ultimi look, che a quanto pare non hanno riscontrato l’approvazione dei supporter. Eppure spesso e volentieri Ventura appare sul piccolo schermo con completi molto belli, perché tante critiche?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

“Amo cambia piega o parrucchiere” ha scritto una delle fan con, bisogna dirlo, poco tatto. A essere criticato, quindi, è il taglio di capelli di Simona, non tanto il vestito in sé, che è un sensuale e al contempo elegante tubino nero caratterizzato da una lampo dorata sul davanti. Forse, a non andare giù ai follower, è la piega molto bon-ton di Ventura, che le accarezza il volto pur lasciandolo libero.

Punti di vista, naturalmente, che non hanno intaccato per nulla il buonumore coinvolgente di Simona, la quale ha condiviso il suo dietro le quinte mentre canta (piuttosto stonata!) la hit di BigMama, ovvero La rabbia non ti basta. Forse anche un modo per rispondere indirettamente alle critiche che non la toccano più di tanto e a cui lascia il tempo che trovano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy