Giulia De Lellis ufficializza la fine della sua love story con Carlo Beretta, la perdita è davvero grande: a quanto ammonta il patrimonio del rampollo.
Giulia De Lellis, in amore, non riesce a trovare pace: sebbene le cose dal punto di vista lavorativo vadano alla grande per l’influencer romana, lo stesso non si può dire per le sue relazioni. Dopo il tira e molla con Andrea Damante e diverse brevi e fugaci relazioni, da quattro anni a questa parte GDL sembrava aver trovato la serenità con Carlo Gussalli Beretta, erede dell’omonima famiglia di costruttori d’armi. Qualche ora fa, comunque, l’influencer ha implicitamente confermato la fine della storia con Carlo: niente da fare, De Lellis non accederà al patrimonio milionario di Beretta.
Giulia De Lellis e Carlo Beretta, ormai è ufficiale: storia al capolinea
Le loro foto insieme hanno fatto sognare per 4 anni: Carlo Gussalli Beretta e Giulia De Lellis, insieme dal 2020, non sono più una coppia. Dopo settimane di silenzio social, che avevano fatto montare i sospetti al riguardo, Giulia De Lellis conferma implicitamente la rottura con una battuta su Instagram, in una storia pubblicata proprio stamattina. Parlando di correttori, l’influencer ha lanciato la stoccata: “se c’è una cosa che dura meno delle mie relazioni sono loro”. A questo punto, è ufficiale: la storia è arrivata al capolinea, con buona pace dei sostenitori più agguerriti di GDL, che l’avevano vista finalmente felice con Carlo dopo la tormentata relazione con Andrea Damante.
I due si sono conosciuti nell’estate del 2020, quasi in contemporanea con la fine della relazione di GDL con Damante, tanto che il dj aveva insinuato anche un tradimento da parte dell’ex fidanzata, che Giulia e Carlo hanno sempre negato. Dopo quattro anni d’amore e poche foto social, strumento poco amato da Beretta, la coppia aveva festeggiato il Capodanno con un viaggio in Messico. Da lì, il silenzio, ma i rumors di una possibile crisi andavano avanti già da un po’.
Gira voce che ci sia un motivo ben preciso dietro la rottura: Giulia, da sempre innamorata dell’amore, avrebbe voluto sposarsi e mettere su famiglia, mentre Carlo non crede nel matrimonio. E così, complice anche la nota ostilità della famiglia Beretta nei confronti dell’influencer, GDL non potrà mettere le mani sul patrimonio del rampollo, che stando alle ultime rivelazioni ammonta a cifre davvero stellari.
Carlo Gussalli Beretta, il patrimonio stellare “sfuggito” a GDL
Classe 1997, Beretta è il rampollo della famiglia proprietaria dell’omonima azienda di armi: dopo il diploma alla British School of Milan e L’Institut Le Rosey in Svizzera, Carlo si è laureato alla Bocconi in Economia Aziendale e Management, per poi affrontare uno stage negli USA, presso l’Accademia Militare di West Point, e in Germania, nelle risorse umane della Bombardier Transportation.
Visualizza questo post su Instagram
Un curriculum di tutto rispetto che, complice anche l’eredità della dinastia Beretta, vale all’ex di Giulia De Lellis un patrimonio familiare da ben 600 milioni di euro. Una cifra davvero astronomica, a cui i più cinici mormoravano che De Lellis puntasse pensando al matrimonio. Chi conosce bene l’influencer, comunque, sa che la sua totale fiducia nell’amore è sincera: riuscirà GDL a trovare l’uomo che farà battere il suo cuore per sempre?