Anna Tatangelo vuole dirci qualcosa? La FOTO sospetta ed i dubbi sulla sua condizione

Condividi

L’ultimo post Instagram di Anna Tatangelo fa crescere i sospetti sulla sua condizione: che ci sia qualche grossa novità in arrivo?

Anna Tatangelo alla Fashion Week.

Anna Tatangelo alla Fashion Week, quella foto sospetta (spetteguless.it)

Da sempre ammirata per la sua bellezza e il suo stile, Anna Tatangelo non smette di catalizzare l’attenzione, anche alla Milano Fashion Week. La settimana scorsa, infatti, la bella napoletana è stata avvistata in front row da Armani, di nero vestita e in uno stile insolito. Ma non finisce qui: l’ultimo post della cantante potrebbe nascondere un grande segreto. Qualcosa bolle in pentola?

Anna Tatangelo, l’amore ritrovato con Mattia

La vita di Anna Tatangelo sembra aver preso una nuova bellissima piega: un anno, il 2024, fatto di nuovi inizi per la cantante napoletana, che ha aperto gennaio con un nuovo colore di capelli. Il cambiamento più importante, tuttavia, è quello grazie al quale il suo cuore è tornato a battere d’amore: da quando è arrivato Mattia Narducci, Anna sembra aver riscoperto una nuova luce. Questo nonostante le numerose critiche arrivate alla coppia da parte di chi, nel 2024, ancora vede come un problema la grande differenza d’età tra un uomo e una donna: tra Anna e Mattia, che ha 27 anni, ce ne sono 10 di differenza, ma questo non gli impedisce di essere più felici e innamorati che mai, come testimoniano le foto social.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci: tra i due va a gonfie vele, novità in arrivo? (spetteguless.it)

Queste ultime, comunque, non sono numerose: la coppia preferisce mantenere un profilo basso, pubblicando solo qualche scatto di tanto in tanto e facendosi vedere raramente insieme in pubblico. La sensazione, nonostante la gioia dell’amore ritrovato, è che Anna Tatangelo stavolta abbia deciso di procedere con i piedi di piombo, forse per non tornare a soffrire dopo la tormentata relazione con Livio Cori, rapper al quale la cantante è stata legata per un anno, dal 2021 al 2022, ma con il quale le cose non sembrano essere andate nel migliore dei modi: Anna ha eliminato dal suo profilo Instagram ogni traccia del ragazzo.

Di recente, comunque, Anna e Mattia hanno fatto un’eccezione alla loro regola della riservatezza mostrandosi insieme alla Fashion Week, durante la sfilata di Armani. Proprio in quell’occasione è spuntato un indizio che ha fatto insospettire i follower.

La foto con Giorgio Armani e quella mano sul pancino: novità in arrivo?

A far insospettire i fan è stata proprio una foto pubblicata da Tatangelo, che nel suo ultimo post ha condiviso uno scatto con Giorgio Armani, ringraziando lo stilista dell’opportunità di presenziare alla sfilata e incontrare quello che ha definito “un vero genio e un esempio dell’eccellenza italiana nel mondo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

La bella napoletana, di nero vestita e per la prima volta in uno stile per lei insolito, non si è forse resa conto di un dettaglio cruciale: Giorgio Armani, nella foto, appoggia la mano sulla sua pancia. Inutile dire che i follower si sono scatenati nei commenti, indicando i loro sospetti: “la manina di Giorgio sul pancino”, “ma è incinta?” e così via. Che davvero qualcosa bolla in pentola per Anna Tatangelo e Mattia Narducci? Per il momento, i due non hanno rilasciato dichiarazioni che facciano pensare ad un possibile bebé in arrivo per la coppia, ma il sospetto rimane: Anna, devi dirci qualcosa?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy