Fabrizio Corona, reduce da una sentenza pronunciata ieri, lascia tutti senza parole raccontando di un episodio da paura: “erano in 30”.
Non smette di cercare le luci della ribalta, Fabrizio Corona: se ieri ha incassato una sentenza a suo sfavore per diffamazione contro Wanda Nara, oggi si diletta a fare previsioni sul divorzio Ferragnez (il che non è una novità). Non solo: durante un’intervista che gira da qualche ora su Tiktok, Corona ha raccontato di un episodio agghiacciante che l’ha visto protagonista: “Erano in 30, mi hanno distrutto casa”.
Le peripezie di Fabrizio Corona: tra sentenze e gossip pericolosi
In bene o in male, purché se ne parli: questa, ormai da anni, sembra essere la filosofia di vita di Fabrizio Corona, come per molti altri vip. Due giorni fa, l’ex re dei paparazzi ha incassato la condanna per diffamazione aggravata nella causa con Wanda Nara, Icardi e Brozovic. Il motivo? Corona aveva lanciato lo scoop del presunto tradimento di Nara con Brozovic, ai danni del marito Icardi, che per colpa del polverone mediatico innescato era stato costretto a cambiare squadra. Le insinuazioni di Fabrizio Corona, tuttavia, si sono rivelate infondate, e il celebre fotografo dovrà pagare non solo una multa di 1.500 euro, ma anche un risarcimento danni ai 3 diretti interessati: 7.500 euro a testa per Icardi e Wanda Nara, e 5.000 euro per Brozovic.
Ma a Fabrizio, ormai lo sappiamo, piace rischiare, ed è per questo che ormai da mesi insegue i Ferragnez millantando profezie sulla fine del loro matrimonio. Che alla fine, a quanto pare, sembra si stiano avverando. E se qualcuno pensa che l’esperienza dovrebbe insegnare a non cacciarsi in situazioni che potrebbero finire male, Corona non sembra essere dello stesso avviso, anzi: la scorsa estate è rimasto coinvolto in un potenziale scambio di informazioni e file riservati sul latitante Matteo Messina Denaro, risalenti a prima che le autorità lo arrestassero. Forse proprio questo passo troppo azzardato è costato caro all’ex agente, che ha raccontato di un episodio agghiacciante.
“Erano in 30, mi hanno distrutto casa” il terrificante racconto di Fabrizio Corona
La questione Matteo Messina Denaro, che è valsa a Corona una bella indagine per ricettazione, lo vedeva particolarmente intento, a partire dall’arresto del boss, nel ricercare informazioni sulle donne che aveva conosciuto durante le cure alla clinica La Maddalena. Complici un carabiniere e un consigliere comunale, poi finiti ai domiciliari, che avrebbero fornito a Fabrizio Corona chat e audio tra Messina Denaro e una donna conosciuta durante la chemioterapia, quando era ancora latitante sotto falso nome.
Sembra proprio che un così grande interesse, da parte dell’ex paparazzo, nei confronti del boss non sia piaciuto a Palermo: Fabrizio Corona ha raccontato che 30 uomini sarebbero arrivati da Palermo a casa sua a Milano, per distruggergli la casa.
@momenti_epici_tiktok #fabriziocorona #matteomessinadenaro #andiamoneiperte #perte ♬ suono originale – Momenti_epici_tiktok
Corona continua dicendo di essere consapevole, andando a Palermo, che il suo interesse gli avrebbe creato non pochi problemi: chiunque, a 50 anni e con “un patrimonio” come il suo, non avrebbe avuto le motivazioni per spingersi a tanto, ma per lui “è stato un orgoglio”. Non sono mancate, ovviamente, le critiche sotto il video, principalmente da parte di chi non crede a questa storia: “da quale film l’ha presa questa?”, “questo se lo vede Tarantino gli fa vincere l’Oscar”. Dobbiamo dirlo, il racconto sembra piuttosto paradossale, ma è pur vero che con Fabrizio Corona non si può mai dire mai: e mentre noi ci facciamo domande, lui si gode delle serate di relax.