“Ti devi rassegnare“ a Uomini e Donne interviene Maria De Filippi e sono dolori

Condividi

naTante le vicende che a Uomini e Donne si susseguono di puntata in puntata e questa volta protagonista è uno dei tronisti. Brando infatti ha deciso di raggiungere Beatriz a Milan. L’uomo avrebbe infatti seguito l’istinto, così da non poter avere rimpianti a fine programma.

Uomini e Donne

Uomini e Donne logo-Spetteguless.it

La puntata di ieri ha regalato grandi emozioni e l’indecisione di Brando è stata ancora più evidente. Tutti i fan sono in attesa di scoprire chi sarà la sua scelta e proprio ieri sembrerebbe aver fatto un passo verso la single Beatriz nella città di Milano.

Raffaella però rimane un punto fisso per Brando e sembrerebbe che il loro rapporto da quest’ultimo gesto del tronista ne abbia risentito. Anche il trono over ha regalato tanti intrighi partendo proprio dalla relazione che si è venuta a instaurare tra Diego e Asmaa. I due infatti non riescono a trovare un punto di unione, in quanto i loro occhi sono appannati dalla gelosia che sembrerebbe essere impossibile da accantonare.

Una puntata decisamente turbolenta, che avrebbe portato addirittura a Maria De Filippi a intervenire. La conduttrice che è sempre estranea alle vicende che si susseguono nella puntata, questa volta non ha potuto fare altrimenti.

Le parole di Maria De Filippi

Nella puntata di ieri Brando ha deciso di sorprendere Beatriz e l’ha raggiunta nel cuore di Milano. In questa esterna all’ultimo minuto il tronista sembrerebbe aver fatto un passo in più verso Beatriz, ma ancora è tutto da decidere. Proprio lui infatti durante una passeggiata in Duomo avrebbe detto:

“ Mi sto spingendo verso un lato, ma non voglio dire quale”

Tornati in studio ovviamente i commenti su ciò che è stato visto sullo schermo sono stati tanti e questa volta anche da Maria De Filippi, ha detto la sua.

 Proprio la conduttrice infatti, rivolgendosi all’opinionista Tina Cipollari avrebbe affermato:

“ Mi sa che te ne devi fare una ragione”

Maria De Filippi in puntata

Maria De Filippi in puntata interviene-Spetteguless.it

Tina ha sempre sperato in un avvicinamento tra il tronista e Raffaella, che nel frattempo è scoppiata in lacrime avendo paura di poter perdere l’uomo che fino ad adesso ha corteggiato. Sono volate accuse e parole pesanti durante la puntata di ieri, ma sembra che Brando abbia bisogno ancora di tempo per poter prendere la sua decisione.

Di certo l’avvicinamento tra Brando e Beatriz è lampante e sembrerebbe rendere chiaro che il tronista si sia allontanato da Raffaella. Uomini e Donne da sempre è un programma che lascia i telespettatori con il fiato sospeso fino al giorno della scelta.

 Non dimentichiamoci infatti che Brando potrebbe scegliere una delle due corteggiatrici ricevendo in cambio o due di picche. Non ci resta quindi che attendere e scoprire come andranno le prossime puntate e soprattutto sapere la scelta finale di Brando.

 Riuscirà a trovare finalmente l’amore? Questo non lo sappiamo, ma sembra che il giorno della scelta si stia avvicinando.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy