Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus pubblica uno scatto unico e pieno d’amore con la sua piccola. Di che si tratta?
La showgirl ed ex ballerina che ha preso ormai le scarpette al chiodo, Giovanna Civitillo moglie di Amadeus, è nata il 9 settembre 1977 a Vico Equense, Napoli. Giovanna studia danza a partire dal 1986 e nel 1994 prende il diploma grazie al ruolo di Teresina in un balletto di August Bournonville intitolato Napoli al teatro Bellini di Napoli. Ha preso parte a svariati concorsi internazionali e nazionali di danza mentre da solista ha vinto il concorso di Genzano qualificandosi terza ed è arrivata in finale a Rieti durante la settimana internazionale della danza.
Giovanna Civitillo e la foto con la sua piccola
Giovanna Civitillo entra a far parte del mondo dello spettacolo grazie al programma di Raiuno Unomattina e grazie alla partecipazione a Macao in veste di ballerina. Successivamente viene inserita all’interno di altri show televisivi fra cui nel 1997 Fantastica italiana, Caramba che sorpresa, Beato tra le donne e nel 2001 Domenica In. Giovanna partecipa poi al programma l’Eredità dove fa da valletta e ballerina, la showgirl incontra proprio lì Amadeus con il quale intraprende una lunga e solida relazione. Ad oggi sono sposati ed hanno un figlio, Josè.
Fino a un po’ di tempo fa Giovanna aveva un profilo social condiviso con Amadeus ‘per pura praticità’, spiega la donna, e vantava circa 570.000 follower. La coppia sul proprio profilo Instagram condivideva scatti di vario genere: passioni, tra cui sport e varie cene in compagnia di amici, e ovviamente i vari successi lavorativi di entrambi. Poi arriva a Sanremo Chiara Ferragni e decide di cambiare tutto: l’influencer ha aperto un account Instagram privato al direttore artistico di Sanremo che ha raggiunto 1,2 milioni di follower in due giorni soltanto. E proprio per questo motivo l’account di coppia scompare lasciando spazio al profilo personale di Giovanna Civitillo con tanto di spunta blu, la donna conta 700.000 follower e poco più ed è solita postare foto di vario genere.
L’ultima fotografia postata da Giovanna sul suo profilo Instagram ritrae la sua piccola, uno scatto unico e pieno d’amore conservato con cura nelle cosiddette Stories di Instagram. Si tratta della sua cagnolina Kira, Giovanna spiega che è stata un dono del coved in quanto suo figlio Josè durante quel periodo si sentiva particolarmente solo, d’altronde come tutti i ragazzini della sua età durante la quarantena. Passava molto tempo davanti ai videogiochi e per questo ha deciso di regalargli un cagnolino. Ad oggi Kira è coccolata non solo da Josè ma da tutta la famiglia e quando viene portata a spasso tutti si fermano per accarezzarla (perché sanno che il cane di Amadeus).