Antonella Clerici e il ‘per sempre’ che mette i brividi: momento speciale per la nota conduttrice

Condividi

Primo appuntamento settimanale per È sempre mezzogiorno, il programma culinario condotto con successo da Antonella Clerici. La conduttrice oggi ha deciso di dare una “scossa” alla trasmissione e ha sorpreso i telespettatori. Cos’è accaduto.

Clerici A

Antonella Clerici nello studio di È sempre mezzogiorno – Spetteguless.it

Grazie al suo garbo e alla sua simpatia, la conduttrice legnanese è riuscita a trasformare il programma culinario di Rai1 nell’appuntamento fisso per milioni di persone ogni giorno. A conquistare il pubblico a casa, lo stile disinvolto di Antonella Clerici, capace di fare sentire tutti a casa, oltre all’intervento dei diversi specialisti e esperti, i quali ogni giorno propongono piatti deliziosi e spesso semplici da replicare.

Una conferma, per Clerici, tornata alla guida di un programma dopo più di un anno di stop. Antonella, padrona di casa per quasi 20 anni del programma cult La Prova del cuoco, nel 2018 ne è stata estromessa, venendo sostituita nel 2018 da Elisa Isoardi, che però non è stata in grado di replicarne il successo. Nel 2020, quindi, alla conduttrice viene affidato il nuovo format È sempre mezzogiorno, il quale pur partendo relativamente in sordina, si conferma con il passare dei mesi un appuntamento sempre più amato dai fan.

Oggi Antonella ha deciso di movimentare ulteriormente la trasmissione, lasciandosi trascinare con tutta probabilità da un fuoriprogramma che ha divertito un sacco il pubblico, venendo anche ripreso e postato su diversi social.

Antonella Clerici scatena il pubblico di È sempre mezzogiorno: cos’ha fatto

Di solito la conduttrice appare in video con semplici jeans e magliette o camicie floreali, dalle tinte accese o le fantasie estroverse. Il look odierno, quindi, ha stupito particolarmente i telespettatori che non si aspettavano un “colpo di testa” del genere dalla sempre pacata Antonella. Non solo Clerici si è divertita a accennare qualche passo di danza, ma ha mostrato con orgoglio la sua t-shirt dedicata alla popolare cantante italiana e il suo ultimo successo.

Clerici programma

Storia Instagram di Antonella Clerici – Spetteguless.it

La padrona di casa di È sempre mezzogiorno è apparsa in studio con un paio di jeans comodi, una camicia azzurra sbottonata e sotto una maglietta raffigurante Loredana Bertè e la scritta Pazza, come il titolo del pezzo presentato dall’artista a Sanremo 2024 e che le è valso il Premio della Critica intitolato a sua sorella Mia Martini.

Clerici inoltre ne ha approfittato per cantare e ballare il ritornello del singolo, grazie anche all’aiuto della cabina di regia che le ha messo la hit a tutto volume in diretta. Infine, Antonella non ha mancato di dedicare una Storia Instagram proprio alla diretta interessata, scrivendo Hasta siempre!, taggandola assieme a un cuore azzurro come i suoi capelli. Un omaggio che a Loredana avrà fatto di sicuro piacere e ha intenerito i fan sulle piattaforme social.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy