Sonia Bruganelli non smette di stupire e lo fa tramite una nuova frase enigmatica pubblicata sui social, che non è passata inosservata all’occhio attento dei suoi fan.
Autrice e opinionista televisiva, Sonia Bruganelli sta per tornare in tv come tutti sappiamo all’Isola dei famosi, che quest’anno sarà condotto da Vladimir Luxuria.
L’ex di Paolo Bonolis tornerà a giudicare i concorrenti da studio, ma ieri ha detto addio a un pezzo importante della sua vita, scrivendo una frase che ha colpito molte persone. Scopriamo di cosa si tratta.
Sonia Bruganelli, la frase profonda che fa pensare
Ieri sera è stata una serata storica su Canale 5, un momento che molti telespettatori non volevano arrivasse mai: Paolo Bonolis ha salutato tutti chiudendo il suo programma Ciao Darwin, che dopo 25 anni di successo non farà più parte del palinsesto Mediaset negli anni futuri.
A salutare con commozione questo programma è anche Sonia Bruganelli, storica autrice del format insieme al suo ex compagno, che chiude un capitolo importantissimi delle loro carriere.
In una foto pubblicata su Instagram, l’opinionista pubblica poco dopo la fine di Ciao Darwin un selfie, in bianco e nero, accompagnato da una bellissima frase di Confucio, in spagnolo, che dice “A donde sea que vayas, ve con todo tu corazón”, ovvero Ovunque tu vada fallo con tutto il tuo cuore.
Una frase molto bella che fa pensare subito alle sue future prospettive lavorative, ma anche personali visto che per lei questo è un vero e proprio anno di rinascita.
I suoi follower hanno subito risposto in tantissimi alla foto, presupponendo anche che la frase fosse rivolta al suo ex compagno Paolo Bonolis, che ha dovuto dire addio a uno dei programmi televisivi più importanti della sua carriera.
Tra i tanti commenti, anche molti complimenti per Sonia Bruganelli, come ad esempio “Bella senz’altro ma anche di rara intelligenza”, oppure “Bellissima, intelligente e molto sensibile”, o anche “Sei sempre una donna molto speciale”.
Sempre su Instagram, Sonia ha dedicato poi un post proprio a Ciao Darwin, molto commovente, in cui ha scritto: “Una vita. La mia vita. La nostra vita. Un po’ anche la vostra vita. Un programma che ha abbracciato e divertito almeno tre generazioni di pubblico. E’stato troppo moderno all’inizio, meravigliosamente innovativo durante e straordinariamente cult alla fine. Arrivederci “ Ciao Darwin” … comunque andrà non sarà mai un addio”.
Insomma, si chiude un’epoca sia per i telespettatori che per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, che di certo però rivedremo presto. Sappiamo già che la Bruganelli sarà presente all’Isola dei Famosi, per Paolo Bonolis invece è ancora tutto incerto, anche se continuerà a condurre il quiz pomeridiano Avanti un Altro.
Staremo a vedere cosa gli riserverà il futuro e se approderà su altre emittenti, per portare la sua professionalità e ironia in nuovi format.