Ha lavorato con Verdone , ricordate che film ha fatto questa bellissima donna ? FOTO

Condividi

La chiamano “l’angelo biondo della moda”. Con i suoi boccoli biondi grano e gli occhi azzurri come il mare questa bellissima donna ha conquistato il cuore di stilisti di tutto il mondo. Fendi, Alexander McQueen, Dior, Chanel, Lanvin, Givenchy, Balmain, Oscar de la Renta, solo per citarne alcuni. Ha lavorato non solo come modella, ma anche come attrice  comparendo in un famoso film di Carlo Verdone. L’avete riconosciuta? 

Chi è questa bellissima donna

Chi è questa bellissima donna- spetteguless.it

Una super top model siciliana, originaria di Palermo, sentimentalmente legata dal 2014 al DJ Matteo Ceccarini con il quale vive a Londra. La coppia ha anche un figlio di nome Leo nato nel 2014 e una figlia di nome Livia nata nel 2020. La modella si definisce una mamma chioccia, perché è molto presente nella vita dei suoi figli, ama crescerli, accudirli personalmente e non se ne separa mai. Adora educarli e si rattrista quando oramai hanno raggiunto i loro traguardi e lei non ha più nessuna lezione da impartirgli. Anche se il suo aspetto fisico e i suoi connotati possono trarre in inganno, lei non è una donna algida e fredda, anzi è dolce, premurosa, sorridente, solare e coccolona, oltre a definirsi un maschiaccio.

Il film con Verdone e il successo

Correva l’anno 2008 quando la bellissima e statuaria top model siciliana debutta nel mondo del cinema in un film di Carlo Verdone. Non stiamo parlando di una pellicola qualunque, ma di uno dei quei film cult che hanno fatto la storia del cinema italiano e che hanno decretato il successo di Verdone. Il film in questione si chiama Grande, grosso… e Verdone. 

Fu proprio il famoso regista romano a sceglierla personalmente per interpretare i panni di Blanche Duvall, una bellissima donna francese altolocata, una figura di donna angelica e eterea. Nel corso della trama la donna si rivela tutt’altro in realtà perché di professione fa la prostituta d’alto borgo.

In particolare lei compare nel terzo episodio del film che vede protagonisti i coniugi Vecchiarutti, Moreno ed Enza, rappresentanti della figura popolare romana del “coatto”. Moreno si invaghisce di una bella straniera raffinata che scopre poi essere una prostituta. A vestire i panni di questa bellissima donna è Eva Riccobono. 

Chi è Eva Riccobono

Chi è Eva Riccobono- spetteguless.it

Da giovane giocatrice professionista di pallavolo, inizia una strepitosa carriera nel mondo dell’alta moda per poi diventare anche conduttrice televisiva e attrice. Protagonista di un gran numero di campagne e spot pubblicitari, ha cavalcato le passerelle di tutti il mondo sfilando per i più noti stilisti prima di diventare mamma di due splendidi figli. Oggi vive a Londra con il compagno e presenzia spesso ad eventi e sfilate di alta moda.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy