‘É finito tutto’, Paolo Bolonis e Luca Laurenti, il momento da lacrime tra i due amici

Condividi

Paolo Bolonis e Luca Laurenti in lacrime, il momento emozionante fra i due ha commosso tutti: ‘É finito tutto’. 

Paolo Bolonis e Luca Laurenti addio programma

Paolo Bolonis e Luca Laurenti- spetteguless.it

Paolo Bolonis e Luca Laurenti sono sempre stati uniti da una grande amicizia prima che dal successo a livello lavorativo. I due hanno sempre fatto coppia fissa nel mondo dello spettacolo sin dal 1991, anno in cui i due hanno iniziato a lavorare insieme. I due formano tutt’oggi una delle coppie televisive più longeve di sempre all’interno del panorama televisivo italiano. Luca Laurenti si guadagna una grandissima fama grazie al programma Urka! di Italia 1. Insieme a Paolo Bonolis hanno poi dato vita ad uno dei sodalizi artistici più longevi di sempre.

Paolo Bolonis e Luca Laurenti in lacrime

Paolo Bolonis e Luca Laurenti hanno da sempre condotto insieme programmi tv che hanno fatto la stia della televisione italiana. Uno dei più duraturi è Ciao Darwin. Il programma va in onda da più di 25 anni e i due sono sempre stati apprezzatissimi dal grande pubblico Mediaset. Purtroppo però il programma è arrivato al capolinea, i due hanno salutato il pubblico per l’ultima volta. Paolo Bonolis, che da sempre ha in mano le redini della conduzione, ha voluto inaugurare l’ultima puntata dello storico programma a suo modo: “Popolo di smemorati, gente che vive nel passato, scontenta del presente ma comunque senza futuro”.

Paolo Bolonis e Luca Laurenti ciao Darwin

Paolo Bolonis e Luca Laurenti- spetteguless.it

Ciao Darwin è un programma televisivo che ha fatto la storia, per più di 25 anni ha tenuto compagnia in prima serata milioni di telespettatori e nonostante sia sempre stato a metà fra critiche e apprezzamenti resta comunque una trasmissione che, rappresentando e raccontando una società attuale tramite confronti di opinioni fra opposti, ha segnato il panorama televisivo italiano diventando un teatro per gli eccessi. Ad oggi i due conduttori hanno dovuto presentare per l’ultima volta il programma e hanno dovuto dire addio:

“Da una parte il Ciao Darwin di oggi, il presente di questa sciagurata trasmissione. Dall’altra parte Ciao Darwin Story, il peggio del peggio delle edizioni passate, gente che ha inciso il proprio nome sulla pietra tombale della televisione italiana”. Poi conclude “Tutto è cominciato nel 1998 e termina nel 2024. Vi ringraziamo per essere stati sempre così tanti con noi. Grazie.”

Il momento ha commosso tutti, compresi Paolo Bolonis e Luca Laurenti. Paolo Bonolis aveva già annunciato la fine del programma, lo aveva detto in occasione delle riprese proprio dell’ultima edizione di Ciao Darwin avvenute fra autunno e inverno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy