Per gli spettatori della soap opera napoletana potrebbe esserci in serbo un colpo di scena eclatante. Un Posto al Sole non è nuovo a momenti del genere, basti pensare all’attentato a Viola, ma questo riporta alla memoria degli appassionati un momento già vissuto. Che possa accadere di nuovo?
La soap opera partenopea non sembra patire in alcun modo il passare del tempo. Voluta con forza dall’allora direttore di Rai3 Gianni Minoli e basata sul format australiano Neighbours, è in onda ormai dal 1996. Sono migliaia i telespettatori che ogni giorno, all’ora di cena, si collegano per conoscere le vicende dei loro personaggi preferiti.
A rendere vincente Un Posto al Sole, tra le prime produzioni italiane di questo tipo a essere prodotte interamente nel nostro Paese, sono i colpi di scena e le sorprese che vedono per protagonisti gli abitanti di un condominio di Posillipo, quartiere in di Napoli, che si intersecano inesorabilmente con chi sta loro vicino.
Nel corso di quasi 30 anni di messa in onda, i fan del programma hanno assistito a morti, rapimenti, matrimoni, rotture e riconciliazioni, in una girandola che ha tenuta viva la loro attenzione. Ora per loro potrebbe esserci in serbo l’ennesimo colpo di scena, in grado di cambiare le carte in tavola per due tra i personaggi più amati della soap.
Un Posto al Sole, salta il matrimonio tra i due promessi sposi (in crisi)?
Tra le storie d’amore più contrastate di Un Posto al Sole c’è sicuramente quella tra Rossella e Riccardo, entrambi in realtà attratti rispettivamente da Nunzio e Virginia. Eppure, nonostante ciò, dalle immagini trapelate online in questi ultimi giorni, pare che i due giovani possano riuscire a arrivare all’altare. Tuttavia, il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. Nonostante si veda Rossella arrivare al braccio del suo padre biologico, le scene mostrano anche una moto vicina all’entrata della chiesa.
Che sia Nunzio, deciso a bloccare il matrimonio tra la “sua” Rossella e Riccardo? Una scena che ai più affezionati telespettatori di UPAS non può non portare alla mente le nozze saltate di Angela, quando decise di abbandonare lo sposo all’altare per scappare con Franco! Tale possibilità appare però piuttosto remota, in quanto la moto è completamente scura, mentre quella dello chef del Vulcano è bianca e nera.
Inoltre, va anche sottolineato un altro particolare: dai frame circolati sui social, pare che il centauro sia una donna. Che sia invece Virginia a decidere di portare via con sé Riccardo, per avere il suo lieto fine? Il misterioso personaggio in moto avrà sicuramente un ruolo nelle tanto attese nozze dei due ragazzi, e non per forza in un senso positivo.