Alessandra Mastronardi è un’attrice di lungo corso tra fiction e cinema di genere. La donna mostra una professionalità fuori dal comune, ma anche una bellezza disarmante. Gli scatti social per i fan.
Alessandra Mastronardi è una celebre attrice italiana. Nata a Roma, ha sempre voluto fare questo nella vita: emozionare le persone sul piccolo e grande schermo. Lavora con i migliori: registi e produttori se la contendono. L’interprete è stata in grado persino di sorprendere un uomo come Woody Allen che l’ha voluta all’interno del suo film: “To Rome With Love”.
Da Roma con amore, appunto, ma lei i sentimenti li ha trovati ha Napoli e ha avuto anche la forza di ricominciare. Incontra il dentista Gianpaolo Sannino dopo tante storie sofferte, tra cui quella con il collega Vinicio Marchioni nata sul set della fortunata serie Sky “Romanzo Criminale”, e lascia entrare nuovamente l’amore nella sua vita.
Alessandra Mastronardi, foto da urlo
Non ci credeva più e invece si sposa dopo alcuni momenti di unione e felicitò fuori dal comune. La favola sembrerebbe durare poco: le voci della crisi si susseguono, fin quando lei non smentisce tutto da Alessandro Cattelan in diretta su Radio Deejay.
Un’unione salda e pienamente controllata. Diverso è invece il rapporto con i fan: le cose vanno molto bene e la donna si mostra anche in atteggiamenti privati: niente di volgare, ma quanto basta per meravigliare gli appassionati.
Quattro scatti illuminata dalla luce in primo piano: un gioco di luminosità e ombre che sa essere sconvolgente. L’attrice potrebbe tornare presto sul piccolo schermo con il sequel dei Cesaroni, ma queste sono solo voci. Non c’è ancora nessuna conferma, a dire il vero lei non amava molto il personaggio di Eva Cudicini. Lo ha detto apertamente, chissà se però davanti all’offerta giusta potrebbe cedere e mettere da parte le sue rimostranze. Intanto si gode la luce e il bagliore di queste nuove emozioni, tra sorrisi, aspettative e qualche sorpresa.