Fabrizio Corona ed Ilary Blasi, ecco come i due hanno siglato la pace. La reale versione dei fatti raccontata direttamente dai due protagonisti.
Fabrizio Corona ed Ilary Blasi hanno raccontato la propria versione dei fatti riguardo la litigata clamorosa che c’è stata tra i due durante una puntata del Grande Fratello avvenuta un po’ di anni fa. La coppia sembra aver fatto pace in seguito a una bufera di polemica che li ha travolti durante degli ultimi tempi. Ma come hanno siglato la pace? Adesso ve lo raccontiamo noi…
Ilary Blasi e Fabrizio Corona, pace fatta fra i due?
Fabrizio Corona è stato recentemente ospite ad un podcast intitolato Gurulandia. Durante la chiacchierata con i padroni di casa del podcast l’uomo pare che abbia raccontato di quanto accaduto in seguito alla litigata clamorosa avuta con la conduttrice romana Ilary Blasi durante una puntata del grande fratello di qualche anno fa. La coppia pare abbia fatto pace in seguito a svariate e furiose polemiche che li hanno travolti negli ultimi anni. Pare proprio che in seguito a quella famosa litigata Ilary Blasi abbia telefonato Fabrizio Corona. Sembra proprio che l’ex moglie di Francesco Totti abbia alzato la cornetta del telefono ed abbia chiamato Fabrizio Corona per chiedergli scusa, la conduttrice televisione si è detta dispiaciuta di non aver creduto a Fabrizio Corona riguardo i vari tradimenti di Francesco Totti.
Questi tradimenti però potrebbero essere cruciali durante l’udienza di separazione di Francesco Totti e di Ilary Blasi, coppia che fino a poco tempo fa è stata una delle più amate in Italia. Tornando alla telefonata fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, quest’ultimo al podcast afferma che:
«Ilary mi ha chiesto scusa, così come ha chiesto scusa pubblicamente alla stampa italiana dopo aver insultato vari giornali in una sua intervista. Dopo anni ha ammesso che io avevo ragione quando andavo a dire che Totti la tradiva e il fatto di Flavia Vento. Io non mi dovevo vergognare per una storia vera, anche se rivelata prima del matrimonio. Adesso lei questa cosa l’ha capita. Chiedermi scusa significa aver capito di aver sbagliato e poi significa avere ragione dal punto di vista civile. Adesso infatti c’è un processo.»
Fabrizio Corona quindi le scuse di Ilary Blasi sono servite per il processo che si terrà durante il mese di giugno prossimo a Roma, processo che stabilirà i vari dettagli riguardo la separazione ma soprattutto stabilirà chi ha tradito l’altro per primo. Inoltre fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona è previsto anche un incontro per suggellare la pace.