“Morbida come un ciottolo”, Lorenzo Tano non si trattiene. Le foto di Lucrezia “sballano” anche lui

Condividi

L’ultimo post super sexy di Lucrezia Lando ha colpito anche il fidanzato Lorenzo Tano, che non si è trattenuto dai commenti.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, l’amore sbocciato a Ballando con le Stelle (spetteguless.it)

Li abbiamo lasciati che avevano appena scoperto la loro connessione a Ballando con le stelle, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, e ora sono più innamorati che mai. Tra convivenza, un canale Youtube costantemente aggiornato e shooting di coppia, la storia tra il figlio maggiore di Rocco Siffredi e la ballerina sembra andare a gonfie vele. E il bel Lorenzo non si vuole certo nascondere: Lucrezia lo fa proprio impazzire, come testimonia il commento sotto l’ultimo sensualissimo post della ragazza.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: amore social tra avventure e quotidianità

Non hanno vinto Ballando con le Stelle, ma la nascita del loro amore sotto i riflettori gli ha regalato, come spesso accade, un fandom parecchio vasto, e super affezionato alla loro storia. Lucrezia Lando, 25 anni, e Lorenzo Tano, 27, sono ormai inseparabili, e ci tengono a farlo sapere: i loro profili social sono colmi di shooting di coppia, spesso anche molto sensuali. Diversi follower, comunque, non hanno particolarmente apprezzato queste scelte in fatto di comunicazione, accusando la ballerina di farsi “solo foto nuda” da quando è fidanzata con il figlio di Rocco Siffredi, e in generale criticando la scelta di esporre la loro relazione in maniera così esplicita.

Lorenzo Tano e Lucrezia Landi.

Lorenzo e Lucrezia, un amore sensuale (spetteguless.it)

Questo, comunque, non ha certo impedito ai due bei innamorati di continuare a farlo, anzi: sul canale Youtube di Lorenzo è nata una vera e propria rubrica, “Lo&Lu”, dedicata ai momenti più belli della coppia. Si spazia dalla quotidianità, come il tour della casa e l’allenamento in palestra, ai viaggi e le esperienze insieme. Una strategia di comunicazione sicuramente vincente, che rende i fan della coppia sempre più affezionati e desiderosi di seguire le loro avventure, ma che dall’altro lato li espone a non poche critiche.

Le quali, in particolare, si rivolgono a Lucrezia, accusata più volte di stare con Lorenzo solo per visibilità, e non perché provi un reale sentimento nei suoi confronti. Tano, da parte sua, già a Ballando con le stelle aveva raccontato che l’incontro con Lucrezia l’ha aiutato a ritrovare la spensieratezza dopo un difficile periodo di depressione causata dalla fine di una lunga e importante storia d’amore.

Quello scatto che fa impazzire tutti: “morbida come un ciottolo”

L’elemento che più traspare, guardando Lorenzo e Lucrezia, è la passione che sicuramente c’è tra i due. Nei loro profili, come abbiamo già detto, non mancano le foto in pose sensuali, soprattutto insieme. Vero è che Lucrezia, dall’inizio della relazione con il bel Tano, sembra aver riscoperto tutta una nuova femminilità, pubblicando spesso scatti davvero sexy. Come quelli contenuti nell’ultimo post pubblicato dalla ballerina, fotografata per l’occasione proprio dal fidanzato, abituato a stare dietro la telecamera. Le foto, in bianco e nero, la ritraggono con un abito nero dallo scollo profondo e guanti velati, con cui gioca in modo sensuale guardando fissa nell’obiettivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Lando (@lucrezialando_official)

Il tutto ricorda molto lo stile di “Colazione da Tiffany”, tant’è che la stessa Lucrezia ha scritto come caption “colazione da Zara probabilmente”. E tra i tanti commenti degli utenti che ammirano la sua bellezza e la bravura di Lorenzo come fotografo, spicca proprio quello del fidanzato: “Morbida come un ciottolo”. A cosa si riferisca la frase ancora non è chiaro, tanto che la stessa Lucrezia ha risposto dicendo di non aver capito il significato del commento. Cosa avrà mai voluto dire?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy