Mare Fuori 4, Edoardo Conte muore davvero? La spiegazione con spoiler

Condividi

Mare Fuori 4 e la morte di Edoardo Conte, il protagonista della serie muore davvero? Ecco la spiegazione e qualche spoiler. 

Matteo Paolillo morte edoardo

Matteo Paolillo – Spetteguless.it

Mare Fuori è una serie televisiva che ha debuttato su Rai due anni fa con la prima stagione, ad oggi siamo alla quarta e grazie al successo che ha avuto la serie durante gli anni, anche quest’anno Mare Fuori 4 ha catturato l’attenzione di migliaia di telespettatori. Gli episodi della quarta stagione sono disponibili su RaiPlay, così che i fan possano immergersi nella trama senza dover aspettare di settimana in settimana le nuove puntate. I colpi di scena durante la quarta stagione della serie che sta spopolando fra i giovani, Mare Fuori, non mancano. La nuova stagione della serie di Raidue ha sconvolto i fan con una trama stravolgente. Il destino nel quale gli autori di questa stagione hanno deciso di far cadere i personaggi principali, in particolar modo quello di Edoardo Conte, personaggio interpretato da Matteo Paolillo, è quasi crudele.

Spoiler Mare Fuori 4, la morte di Edoardo Conte

Abbiamo lasciato la terza stagione con un finale che ha tenuto i fan della serie con il fiato sospeso, abbiamo visto Edoardo Conte vittima di Don Salvatore Ricci, che nonostante quest’ultimo avesse considerato Edoardo, da sempre, un figlio acquisito e quindi uomo di fiducia, si è ritrovato costretto a doverlo sacrificare per andare incontro a Donna Wanda Di Salvo. È quest’ultima infatti che impone a Don Salvatore di eliminare Edoardo Conte.

Matteo Paolillo mare fuori 4

Matteo Paolillo – Spetteguless.it

In seguito ad un lungo periodo di degenza, la nuova stagione di Mare Fuori si apre proprio con Edoardo Conte che assistito da Carmela (Giovanna Sannino), sua moglie nella serie, si trova ancora in convalescenza. In seguito ad uno scontro proprio con sua figlia Rosa, Don Salvatore viene ricoverato all’interno dello stesso ospedale in cui Edoardo Conte si trova in convalescenza. È proprio questo l’evento che crea ad Edoardo l’opportunità di eliminare colui che credeva fosse suo mentore, infatti una notte entra di soppiatto nella stanza di Don Salvatore Ricci e con cautela lo strangola.

Il destino di Edoardo però non è tanto diverso da quello di Don Salvatore. Durante la quarta stagione Carmela ed Edoardo attraversano una crisi matrimoniale a causa dell’innamoramento di Edoardo nei confronti di Teresa. A questo punto Carmela pone un ultimatum ad Edoardo, tornare con lei oppure perdere tutto, Teresa compresa. Davanti a questo bivio Edoardo decidere di abbandonare Teresa ed impegnarsi nella sua vita ed ascesa criminale, ma il tutto si conclude con una tragedia: Edoardo viene ucciso ma l’aggressore è misterioso. Finale che ho lasciato molte domande senza risposta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy