Berrettini ospite a C’è Posta per Te, chi è il tennista italiano e perché ha rotto con Melissa Satta

Condividi

Questa sera sabato 17 febbraio torna il famoso programma di Maria De Filippi C’è Posta per Te e l’ospite della serata sarà il tennista italiano Berrettini. Grande attesa per l’intervista al big del tennis in merito alle sue dichiarazioni sulla presunta fine della sua love story con la showgirl Melissa Satta. Per il campione sportivo si tratta della prima partecipazione in assoluto alla celebre trasmissione condotta dalla regina della tv Maria De Filippi.

Berrettini tennista

Berrettini tennista- spetteguless.it

Matteo Berrettini, meglio conosciuto come The Hammer (il martello) per la forza dei suoi colpi, è ritenuto come uno dei più grandi tennisti italiani di tutti i tempi. Classe 1996, il campione ha solo 27 anni di età, ma ha già collezionato un gran numero di successi dentro e fuori dal campo. Ultimamente però è un periodo di crisi sia in campo amoroso che su quello lavorativo per il tennista ventisettenne. Cosa gli chiederà stasera la padrona di casa di C’è Posta per Te?

Dalla crisi in campo alla crisi con Melissa Satta: tutte le domande a Berrettini

Siamo sicuri che Maria De Filippi inizierà l’intervista con la fatidica domanda sul fronte amoroso, chiedendo al sexy sportivo se è finita davvero la sua storia d’amore con la trentottenne showgirl Melissa Satta o se sono solo voci infondate quelle che da settimane si leggono sul web.

I rumor sulla fine della loro love story già erano in atto da tempo e probabilmente stasera finalmente sapremo la verità. Siamo certi che Maria De Filippi non si farà sfuggire l’occasione di sapere la verità e soprattutto i veri motivi della rottura della coppia.

Probabilmente la crisi tra la Satta e Matteo è dovuta ad un mix di fattori: da un lato le vicende tumultuose che sta vivendo il tennista sul campo, dall’altro le pressioni della fidanzata a mettere su famiglia e ufficializzare il rapporto.

Berrettini chi è

Berrettini chi è- spetteguless.it

Non è un mistero, infatti, che Melissa Satta aveva in mente progetti di lungo termine con il suo fidanzato tennista. Addirittura aveva intenzione di avere un figlio con la star del tennis. Forse il giovane fidanzato, molto più focalizzato sulla carriera e sui traguardi personali, non ha ancora intenzione di mettere su famiglia e impegnarsi seriamente con una donna. Ricordiamo che la Satta ha già un figlio (Maddox) e ha 11 anni più del compagno (o ex compagno).

A confermare le voci della rottura ci sono due eventi precisi: la Satta ha trascorso da sola San Valentino, ma anche il suo compleanno il 7 febbraio. In quell’occasione nemmeno l’ombra del suo fidanzato né un messaggio social di auguri per la bella showgirl.

Stasera forse sapremo la verità grazie alla padrona di casa Maria De Filippi e finalmente i fan della coppia si metteranno l’anima in pace.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy