Domenica In, Mara Venier si è superata: chi vedremo in trasmissione domenica 18 febbraio

Condividi

La “signora della domenica” torna a far parlare di sé in casa Rai1, dove nell’ultima settimana è sorta una polemichetta politically correct che ancora tiene banco.

Mara Venier Domenica In

Chi ospiterà Mara Venier a Domenica In il prossimo weekend? – spetteguless.it

Mara Venier torna a far compagnia ai telespettatori dopo aver glissato la polemica sorta tra gli artisti sanremesi e le note diramate dall’amministratore delegato Rai. Bando al Festival e alle discussioni, torna ad accogliere in studio tanti ospiti nel weekend del 17 e 18 febbraio. Ecco chi andrà a trovarla.

Ospiti a Domenica In sabato 17 e domenica 18 febbraio

Non ci saranno né Ghali, né Dargen D’Amico a Domenica In il prossimo weekend. I due artisti, finiti nell’occhio del ciclone lo scorso weekend per i messaggi pacifisti e il “cessate il fuoco” invocato fin dal palco di Sanremo, hanno messo in difficoltà “Mara” con i dirigenti Rai. Per evitare di surriscaldare ancora gli animi, la Venier punta a ospiti che possano far rientrare le polemiche ed esimerla da ulteriori tensioni con i vertici di Mamma Rai.

Mara Venier e Dargen D'Amico a Domenica In.

Mara Venier interrompe Dargen D’Amico a Domenica In (spetteguless.it)

Nel suo studio sabato 17 e domenica 18 febbraio vedremo perciò Mr Rain, Il Tre, Renga e Nek, ma anche gli inossidabili Ricchi e Poveri, che stanno avendo un successo post Sanremo inaspettato. Dal palco dell’Ariston al talk show pomeridiano, torna su Rai1 anche il cast di Mare Fuori, giunto alla sua quarta stagione. Ci saranno infatti gli attori dell’acclamata serie come Carmine Recano, Vincenzo Ferrera, Giacomo Giorgio e Massimiliano Caiazzo. Spazio anche a Sabrina Ferilli, alla viglia del debutto su Rai 1 con Gloria, serie al via lunedì 19 febbraio che la vede di nuovo protagonista in Rai. Con lei anche Sergio Assisi, nel cast della fiction.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy