Si sente parlare spesso di Tommaso Zorzi, influencer e conduttore protagonista del Gf Vip 5. Tommaso Zorzi questa volta è però sotto i riflettori per un motivo particolare e che ha scatenato la tristezza dei suoi follower. Cosa gli è successo?
Questa edizione del Grande Fratello non convince i fan più accaniti sui social: in molti si scagliano contro una certa faziosità da parte di conduttore, opinionista e squadra autoriale, e su X molti sono pronti a dare battaglia se la narrazione della nuova puntata non sarà super partes. Non solo, ma guardando i post sulla piattaforma di Elon Musk, parecchi telespettatori sentono la mancanza dell’atmosfera creata dalle edizioni precedenti, e in particolare la seconda e la quinta.
Protagonista di quest’ultima, senza timore di smentite, l’influencer meneghino Tommaso Zorzi, il quale non a caso si è aggiudicato la vittoria finale a scapito di Pierpaolo Pretelli. I fan ne inneggiano la leggerezza e il divertimento che il cast tutto è riuscito a creare, senza particolari momenti spiacevoli. Un toccasana premiato dagli ascolti, e andato in onda durante un periodo molto critico per il mondo, ovvero la pandemia da Covid-19.
Oggi Zorzi è un personaggio televisivo a tutti gli effetti, e oltre a aver avuto il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi nel 2021, ha condotto anche alcune trasmissioni su Real Time e Discovery. Da sempre molto attivo sui social, Tommaso purtroppo ha condiviso la sua sofferenza con i fan, tramite un video pubblicato su Instagram.
Tommaso Zorzi più triste che mai: cosa succede al vincitore del Gf Vip 5?
L’influencer milanese è sempre stato un grande amante degli animali, e non lo ha mai nascosto, pubblicando momenti con i suoi quattrozampe in giro per Milano sui social. Alcune ore fa, però, Tommaso ha voluto confidarsi con i suoi fan social, condividendo il suo pensiero su quanto accaduto alla sua bestiola.
Visualizza questo post su Instagram
Apparso online con in braccio il suo micio, un felino di razza Scottish Fold, Zorzi ha parlato delle problematiche a cui va incontro questo tipo di razza, dandosi dell’incosciente per averlo acquistato, spinto dalla bellezza del gatto in questione. Stando a quanto raccontato da Tommaso, le sue orecchie rese basse per motivi di bellezza, provocherebbero tutta una serie di problemi al povero animale. “Lo Scottish Fold è un gatto che inevitabilmente soffrirà. Non lo sapevo, sicuramente ho la mia parte di responsabilità, ma bisogna assolutamente vietare che lo si continui a vendere” ha scritto l’ex gieffino su Instagram.
Molti fan gli hanno dato ragione, ma tanti altri, tra cui anche appassionati e esperti della razza, lo hanno bacchettato, sottolineando come la colpa sia degli allevatori “improvvisati”, soprattutto, e che non sia necessario fare di tutta un’erba un fascio. Come reagirà Tommaso a queste reazioni?