Grande Fratello, Giuseppe si sente dinuovo male, la reazione di Perla è inverosimile: criticata da tutti

Condividi

Giuseppe Garibaldi si sente nuovamente male ma la reazione della concorrente coinquilino Perla è inverosimile. Nella casa del grande fratello tutti la criticano. 

Perla Vatiero Giuseppe Garibaldi

Perla Vatiero – Spetteguless.it

Qualche settimana fa Giuseppe Garibaldi, concorrente del grande fratello, è dovuto uscire dalla casa di Cinecittà a causa di un malore. Il ragazzo è stato ricoverato in ospedale per tenerlo sotto osservazione e concorrenti e produzione infatti erano particolarmente preoccupati. Il ragazzo rientra poi in casa ma purtroppo un altro episodio di malore lo colpisce. Giuseppe Garibaldi è dovuto uscire temporaneamente dal Loft di Cinecittà per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici, lo ha comunicato direttamente la produzione del grande fratello anche perché questo episodio misterioso ha messo in ansia sia i fan che i concorrenti del reality.

Giuseppe Garibaldi nuovamente in ospedale, la reazione di Perla

Stando a quanto riportato da coloro che guardavano la diretta nel momento in cui Giuseppe Garibaldi si è sentito male, il ragazzo ha avuto un altro malore improvviso in bagno e Stefano Miele insieme ad Anita Olivieri, concorrenti del reality, lo hanno prontamente soccorso e poi lo hanno portato all’interno del confessionale particolarmente impauriti. Lo spavento ha coinvolto la maggior parte dei coinquilini all’interno della casa del grande fratello che dal giardino sono subito scattati per andare dal loro amico in difficoltà.

Durante una puntata live Alfonso Signorini, preoccupato per le condizioni di salute del concorrente, aveva chiesto a Giuseppe Garibaldi di riprendere a mangiare normalmente perché a quanto pare alla base del problema c’è l’alimentazione scorretta del ragazzo. Garibaldi infatti nell’ultimo periodo appare particolarmente dimagrito.

Perla Vatiero malore Giuseppe

Perla Vatiero – Spetteguless.it

La maggior parte dei concorrenti ovviamente non ha vissuto bene il secondo malore di Giuseppe Garibaldi, la preoccupazione e la paura per il compagno non mancano. Il pubblico e i coinquilini quindi ormai sono preoccupati per Garibaldi, già la prima volta che si è sentito male il ragazzo ha dovuto abbandonare la casa con i medici che lo avevano portato in ospedale in quanto il ragazzo aveva bisogno di un ricovero ospedaliero. Il secondo malore non è stato grave come il primo ma i concorrenti sono comunque spaventati, ad avvisare i ragazzi all’interno della casa è stata Beatrice Luzzi che a sua volta è stata avvisata da Anita.

Tutti preoccupati tranne Perla, la sua reazione è stata decisamente inverosimile. La giovane coinquilina pensa a divertirsi insieme ad un piccolo gruppo di concorrenti mentre un suo compagno sta poco bene, a questo punto a riprenderla e Beatrice Luzzi:non mi sembra opportuno“, interviene la concorrente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy