Sonia Bruganelli torna in televisione, dopo un periodo di assenza dalle scene e dopo la separazione da Paolo Bonolis. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo ritorno prossimo.
Dopo l’addio di Ilary Blasi alla conduzione, sostituita da Vladimir Luxuria, arriva un’altra notizia in merito alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
In queste ore, il sito di Davide Maggio annuncia un ritorno in tv, un’opinionista che non vedevamo da un po’ ed è Sonia Bruganelli. Tutto ciò che sappiamo sul suo ritorno.
Sonia Bruganelli torna nel mondo dei reality show all’Isola dei Famosi
Pier Silvio Berlusconi sta cercando di rivoluzionare la Mediaset, con la sua politica anti trash annunciata già qualche mese fa. Nonostante sia amica di sua moglie Silvia Toffanin, Ilary Blasi non è stata confermata alla conduzione de L’Isola dei Famosi, come negli ultimi anni.
Al suo posto Vladimir Luxuria, che fino ad oggi è sempre stata opinionista del programma. Ma un’altra notizia arriva oggi dal sito di Davide Maggio: Sonia Bruganelli torna nel ruolo di opinionista proprio all’Isola dei Famosi 2024.
Dopo essere stata nello studio di Alfonso Signorini, poi lasciato lo scorso anno, la Bruganelli torna nello stesso ruolo ma stavolta in un reality diverso, segno del cambio di direzione dei piani alti, che vogliono rendere anche questi programmi televisivi meno “spazzatura” di quello che sono diventati negli ultimi anni.
Per quanto riguarda altri protagonisti dello show, gli opinionisti non sono ancora stati elencati al completo e così anche per i concorrenti,
Ma sempre Davide Maggio ha dato uno scoop su una possibile partecipazione, ovvero Joe Bastianich che, dopo aver partecipato a Pechino Express, si presterà anche a questa nuova avventura.
Secondo le prime indiscrezioni, anche il ballerino Samuel Peron potrebbe far parte del nuovo cast del programma, ma anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello, come Ginevra Lamborghini e Patrick Ray Pugliese, che però non sono stati ancora confermati.
E Ilary Blasi cosa farà? Al momento, non si conoscono i futuri progetti lavorativi della conduttrice, anche se Pier Silvio Berlusconi ci ha tenuto a precisare che, anche se non presenterà più L’Isola, Ilary sarà sempre un volto di Canale 5, per cui probabilmente c’è in serbo qualche progetto segreto per lei ancora da annunciare?
Staremo a vedere, intanto la showgirl ha appena terminato un tour in Italia per presentare il suo nuovo libro Che Stupida, che racconta ancora una volta la fine della sua relazione con Francesco Totti.