La terza classificata a Sanremo è stata Annalisa, con il suo brano Sinceramente, che è stata anche la prima cantante in gara ad essere ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Nove, dove ha parlato del marito. Ecco cosa ha detto.
Il Festival di Sanremo è finito ma si continua a parlare dei suoi protagonisti, perché si sa dopo la settimana musicale più attesa dell’anno, gli argomenti di cui parlare sono sempre tanti.
Domenica la terza classificata Annalisa è stata ospite da Fabio Fazio, che per iniziare le interviste relative a Sanremo le ha chiesto qualche dettaglio relativo alla sua esperienza di quest’anno. Tra le tante cose, è uscito fuori pure l’argomento matrimonio.
Il marito di Annalisa a Sanremo? Ecco cosa ha detto a cantante
Il suo brano Sinceramente è già tra i più trasmessi in radio dopo il Festival di Sanremo e Annalisa ha davanti a sé mesi molto intensi, con un tour da portare avanti in questa primavera.
La cantante domenica, solo poche ore dopo la finale di Sanremo, è stata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Nove, dove ha cantato la sua hit e parlato con il conduttore, che come sempre ospita i cantanti in gara nella sua trasmissione (anche se ora non è più parte della Rai).
Durante la chiacchierata, Annalisa ha parlato brevemente di suo marito, il manager Francesco Muglia, con il quale è convolata a nozze nel 2023, con un matrimonio segretissimo.
Il conduttore ne ha approfittato per parlare di lui, visto che si sapeva che il manager era a Sanremo, probabilmente per lavoro con Costa Crociere, visto che è proprio quella la società per cui lavora.
Fabio Fazio le ha chiesto subito: “Ti sei sposata pure” e lei “Eh sì, incredibile…è successo pazzesco”. Il conduttore, che sappiamo bene ama stuzzicare i suoi ospiti, le ha chiesto se il marito l’ha accompagnata a Sanremo.
Annalisa ha confermato la sua presenza in città durante la settimana, ma ha precisato che non c’è stato tempo per vederlo: “Era lì ma non ci siamo visti proprio, avevamo altro da fare”.
Breve e concisa, l’artista ha spiegato brevemente la cosa senza entrare nel dettaglio, com’è sempre attenta a fare visto che ci tiene molto alla sua privacy, tanto è che neanche sui social è solita parlare della sua vita privata.
Ha preferito, invece, parlare della sua esperienza a Sanremo, soprattutto della serata cover che è quella in cui si è sentita più a suo agio: “Durante la serata cover mi sono divertita di più visto che c’era un po’ di tensione riguardo al mio progetto durante le altre serate. Con Sweet Dreams mi sono divertita di più”.
Brava Annalisa, nonostante tutta l’attenzione mediatica su di lei, riesce sempre a parlare esclusivamente della sua professione, ovvero la musica, invece di diventare protagonista del gossip. Chapeau!