Ilary Blasi esce allo scoperto e sorprende tutti, compreso Francesco Totti. Nella lista delle amanti non c’è soltanto Noemi Bocchi.
Si entra finalmente nel vivo della questione divorzio fra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Finora il punto era: chi dei due ha tradito l’altro per primo? Ilary Blasi e Francesco Totti si troveranno in tribunale dove si sta già preparando la battaglia per capire che cosa ha portato al capolinea il matrimonio fra l’ex calciatore della Roma e la showgirl romana, coppia che aveva vissuto insieme una storia d’amore lunga vent’anni. Francesco Totti porterà Cristiano Iovino, famoso uomo del caffè, che ormai è diventato suo testimone chiave in tribunale. Ilary Blasi invece pare abbia una lunghissima lista di amanti con cui Francesco Totti pare sia stato durante la relazione con la showgirl.
Ilary Blasi e la lista di amanti di Francesco Totti
Sembra che l’ex calciatore della Roma consideri la testimonianza del cosiddetto uomo del caffè, Cristiano Iovino, fondamentale. Ilary Blasi all’interno del suo documentario spiega e racconta del suo incontro con il personal trainer Cristiano Iovino. La showgirl racconta di aver solo preso un caffè con quest’ultimo, innescando in questo modo la gelosia di Francesco Totti. Cristiano in seguito ha rilasciato alcune interviste durante le quali parla di una frequentazione con Ilary Blasi che definisce intima. Ilary Blasi ha però replicato sulla questione smentendo la versione di Iovino e affermando che il tempismo dell’uomo nel dichiarare determinate cose non l’ha stupida affatto.
Ad oggi lo stesso Francesco Totti cita Cristiano Iovino come suo testimone, questa mossa però ha provocato Ilary Blasi che per difendersi passa al contrattacco. Stando a quanto riporta La Repubblica Ilary Blasi presenterà una “lista molto lunga che punta il dito contro l’illustre ex“. Pare infatti che la showgirl di Roma abbia una lista pronta di nomi con i quali l’ex calciatore l’avrebbe tradita. Non considerando Noemi Bocchi con la quale è uscito, durante i primi mesi della separazione, allo scoperto (ad oggi i due sono insieme in vacanza per festeggiare il capodanno cinese, quindi pare che i due facciano ormai coppia fissa).
Ad oggi fra Ilary Blasi e Francesco Totti è in corso una guerra legale che è lunga, delicata e soprattutto articolata. In ballo ci sono varie situazioni in sospeso, dall’assegno di mantenimento al Rolex-Gate. Insomma per stabilire la pace non basterà un semplice invito a cena, che tempo fa la bella Ilary Blasi aveva proposto all’ex calciatore Francesco Totti. Per ora non ci sono altre novità, ma vi terremo aggiornati!