Semplice ed elegante, la casa dove è cresciuto Jannik Sinner è pazzesca

Condividi

Vi siete mai chiesti dove è cresciuto Jannik Sinner? Ecco la sua casa semplice in cui ha vissuto prima di diventare un celebre tennista.

Sinner

Il luogo in cui viveva Jannik Sinner- Spetteguless.it

In molti sono coloro che conoscono Jannik Sinner, un campione di tennis che è riuscito a farsi notare nel momento in cui ha vinto all’Australian Open. Nell’ultimo periodo il nome di Jannik Sinner è riuscito a farsi notare proprio perché il ragazzo è riuscito a portare a casa uno dei tornei di tennis più famosi in tutto il mondo. Infatti è stato lui ad ottenere il primo posto all’Australian Open di Melbourne, il primo dei quattro tornei annuali di tennis del Grande Slam.

Dopo aver ottenuto il successo a Sofia nel 2020, a soli 19 anni Sinner è diventato il tennista italiano più giovane di sempre, il primo ragazzo portare a casa la vittoria all’interno di un torneo di circuito maggiore. La carriera di Sinner nel mondo del tennis ha inizio quando aveva solo 8 anni. L’amore per il tennis lo porta a specializzarsi solo su questo sport e decidendo così di spostarsi a Bordighera, luogo in cui riesce ad entrare nel tennis Club d’Italia più prestigioso e antico le cui radice di risalgono al 1878. Nel momento in cui riesce ad accedere alle categorie juniores, il tennista, ancora molto giovane, riesce a partecipare alle prime competizioni portando a casa il suo primo incontro in qualità di giocatori professionista all’interno della competizione Futures Croazia F4, riuscendo ad eliminare Leo Kovacic il quale giocava in casa.

Nel mese di febbraio del 2018 Jannik Sinner riesce ad entrare all’interno della classifica mondiale della ATP in seguito partecipa anche al Challenger 80 e trionfa nelle fasi finali.
Ed è grazie a tutto ciò che è diventato ben presto il giocatore più giovane nella storia del tennis, il primo giovanissimo che è riuscito a portare a casa questo titolo. Il suo talento lo ha portato a raggiungere grandi risultati, arrivando addirittura nei campi di Wimbledon in cui è riuscito a distinguersi per la sua bravura e la sua capacità.

Dove è cresciuto Jannik Sinner

Jannik Sinner è nato a Bolzano, molto più precisamente a San Candido ed è cresciuto all’interno della piccola cittadina che si trova al confine con l’Austria. È proprio qui che conserva ogni ricordo che risale all’infanzia e alla giovinezza.

Casa Sinner

La casa in cui è cresciuto Sinner- Spetteguless.it

Il campione non posta spesso delle foto sui social anche se, nel corso della pandemia, Sinner ha trascorso parte del suo tempo chiuso in casa condividendo scatti inediti in cui ha mostrato angoli del luogo in cui è cresciuto insieme ai genitori.  L’abitazione in questione vede ogni caratteristica tipica della zona altoatesina.

Infatti, la casa di origine di Jannik Sinner vede nell’arredamento una predominanza di materiali in legno, prodotto molto utilizzato per le case di quella zona. Le tonalità predilette sono quelle calde e avvolgenti. All’interno, per quanto riguarda l’arredamento, troviamo tutto ciò che caratterizza una tipica casa di montagna e quindi la presenza di complementi d’arredo realizzati totalmente in legno, materiale che fa da padrone all’interno dell’intero ambiente utilizzato in ogni sua tonalità.

All’interno troviamo un ambiente molto semplice, elegante ed accogliente allo stesso tempo. Vi sono dei precisi elementi tra cui il tavolo e il divano, scelti in tonalità neutre come il beige e il bianco. Si tratta di oggetti che riescono a dare un tocco di modernità al luogo in cui Jannik Sinner è cresciuto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy