Loredana Bertè, il desiderio mai realizzato oltre Sanremo: la dichiarazione tra le lacrime

Condividi

Il 10 febbraio si è concluso Sanremo e Loredana Bertè durante Domenica In ha rivelato uno dei suoi più grandi desideri facendo commuovere tutto il pubblico.

Loredana in lacrime

Loredana in lacrime a Domenica In- Spetteguless.it

Sanremo 2024 si è concluso e la vincitrice quest’anno è stata Angelina Mango portandosi a casa il primo posto, sovrastando con il  punteggio Geolier che quest’anno sembrava essere il prescelto.

A seguito delle tante parole che  sono state fatte sulla scelta della vincitrice, Loredana Bertè è stata ospite da Mara Venier che dopo una confessione che nessuno poteva mai aspettarsi, ha fatto commuovere tutto il pubblico.

Loredana Bertè si è esibita sul palco dell’Ariston, dove questa volta però è stata trasmessa la puntata dedicata al Festival di Domenica In con Mara Venier. Anche quest’anno la Bertè ha vinto il premio della critica, aggiudicandosi il settimo posto dopo la finale.

Cinque giorni intensi e piene di emozioni per Loredana Bertè, che dopo la sua esibizione di fianco a Mara Venier è scoppiata in lacrime lasciando tutto il pubblico senza parole. Essendo una donna forte e a volte all’apparenza un po’ rigida, nessuno si sarebbe mai aspettato che la Bertè potesse piangere così in diretta.

La motivazione però è stata subito chiarita dalla cantante commuovendo così anche tutto il pubblico presente e da casa che non si è perso questa edizione particolare di Domenica In.

Le lacrime di Loredana Bertè

La cantante che quest’anno si è classificata tra i primi dieci è scoppiata in lacrime proprio sul palco dell’Ariston, ma questa volta ma stiamo parlando di una delle serate del Festival, bensì dell’edizione speciale di Domenica In per Sanremo, che è stata trasmessa proprio sul palco dove dal 7 al 10 è andato avanti il Festival di Sanremo 2024.

Loredana Bertè infatti dopo la sua esibizione è scoppiata in lacrime spiegando che la sua tristezza è dettata dal fatto che non riuscite ad arrivare prima neanche quest’anno. Ciò che più le dispiace è non poter accedere agli Eurovision che iniziamo il 7 maggio e che vedranno Angelina Mango come rappresentante dell’Italia.

Angelina Mango

Angelina Mango canta- Spetteguless.it

Tutti sperano che possa essere la terza italiana a vincere gli Eurovision e nel frattempo Loredana ringrazia per il premio ricevuto al Festival, ma con la voce rotta confessa che avrebbe voluto essere lei la prima classificata.

Una voce davvero unica la sua e con il suo brano Pazza, quest’anno ha fatto ballare davvero tutto il Teatro Ariston, che però ha preferito premiare la giovane Mango. Insomma anche quest’anno Loredana non è arrivata prima, ma c’è sempre il prossimo anno per riprovarci.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy