Riuscite a riconoscere chi è la bambina in foto? Oggi è diventata uno dei volti più conosciuti nella soap opera Il paradiso delle signore.
In questa foto è stata immortalata accanto a Jerry Calà. Oggi si è trasformata in uno dei volti più conosciuta nel Paradiso delle signore. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme. Stiamo parlando di un’attrice molto famosa la cui carriera è iniziata quando era ancora molto piccola.
A sei mesi dalla nascita ha preso parte alla sua prima pubblicità, uno spot TV per passeggini il quale è stato trasmesso durante le ultime edizioni di carosello. È stato presente in numerosi film e in un numero di opere teatrali anche se in molti la ricordano soprattutto per la sua partecipazione a numerose serie TV. Oggi è diventata una delle protagoniste della soap opera Il paradiso delle signore. Anche se si molti avranno già capito di chi si tratta, continuiamo a lasciarvi altri indizi per farvi indovinare il suo nome.
Chi è la bambina in foto
In questo scatto l’attrice era ancora molto giovane e stava girando il suo primo film insieme a Jerry Calà. All’epoca era impegnata nella commedia diretta da Marco Risi, una foto che risale nel 1985. Il film in questione era Colpo di fulmine, produzione cinematografica in cui l’attrice ricopriva il ruolo di protagonista insieme al celebre comico.
Insomma, tutti gli indizi si portano a lei, alla celebre attrice che abbiamo imparato a conoscere nella serie Il paradiso delle signore. Stiamo parlando proprio di Vanessa Gravina, l’attrice che in questa foto è stata immortalata accanto a Jerry Calà all’epoca in cui debuttò nel mondo cinematografico con il film di Marco Risi.
Nel film si narrava di un colpo di fulmine e dell’innamoramento improbabile tra una bambina di soli 11 anni, Gravina è un uomo di 30 anni, ossia Jerry Calà il quale ricopriva il ruolo del migliore amico del padre. E’ stata quella una storia piena di sentimenti contrastanti, un amore platonico che porterà entrambi i protagonisti a crescere molto.
All’epoca Vanessa Gravina era all’inizio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Infatti, per lei non è la prima volta che metteva piede dietro le telecamere poiché a sud di sei mesi aveva partecipato ad una pubblicità di passeggini.
La partecipazione di Gravina insieme a Jerry Calà nel film Colpo di fulmine le ha dato la possibilità di avere molte altre occasioni nel mondo del cinema. Infatti, dal 2018 la vediamo all’interno del cast del Paradiso delle signore, serie in cui veste i panni della Nobile Adelaide di Sant’Erasmo, una donna spietata la quale porta avanti un gran numero di intrighi. Un’attrice che il 4 gennaio ha spento ben 50 candeline e che ha davanti a sé ancora una carriera molto lunga e ricca di soddisfazioni.