È andata in onda una nuova puntata de L’Eredità, ma sembra che il presentatore Marco Liorni sia rimasto veramente dispiaciuto insieme a tutti i telespettatori.
Anche questa volta, sempre le 18:45 e sempre su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità condotta come sempre egregiamente da Marco Liorni. Qualcosa però è andata decisamente storta e il presentatore insieme a tutto il pubblico presente da casa è rimasto veramente dispiaciuto per quanto accaduto.
Il famoso show quiz è andato in onda con una nuova puntata di questa nuova ventiduesima stagione. Negli anni, questo gioco che ormai è storico nella tv italiana è cambiato, grazie all’aggiunta di giochi come Tris e cento secondi, o l’ingresso delle due nuove professoresse che hanno rapito l’attenzione di tutti.
Le regole del gioco però, sono rimaste sempre le stesse. Ad inizio puntata ci sono sette persone e dopo i vari giochi, il campione della serata muoverà i suoi ultimi passi da solo per poter vincere il montepremi finale, che si può conquistare con la Ghigliottina.
Gli italiani non si perdono nemmeno una puntata, che ogni volta riesce a rapire l’attenzione del pubblico per i suoi colpi di scena, ma quella di cui stiamo parlando ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, compreso il conduttore che era visibilmente dispiaciuto.
Cosa è successo nella puntata di ieri sera
Ieri, il campione della serata è stato Giuseppe, raggiungendo l’ultimo step con un montepremi di 190 mila euro. A seguito di un doppio dimezzamento il montepremi è arrivato ad una somma di 74 mila e 500 euro. Il concorrente ha pensato e ripensato a quale potesse essere la parola della serata, che era “Freno”.
Purtroppo però non è riuscito a cogliere gli indizi e a unirli insieme per poter arrivare alla parola corretta, perdendo così il montepremi. Marco Lioni però è rimasto davvero dispiaciuto per l’errore commesso da Giuseppe, che è tornato a casa senza il montepremi che era decisamente consistente.
Per chi conosce il gioco sa perfettamente che il passo della Ghigliottina non è mai facile e le parole, non sono mai così semplici da identificare e Giuseppe ha avuto l’inconveniente di non essere riuscito in quel tempo a scoprire la parola della serata che gli avrebbe permesso di portare a casa ben 105 mila euro. Marco Lioni però questa volta cii è rimasto veramente male e saluta il ragazzo che torna a casa senza il suo premio.
I giochi a quiz sono sempre un punto interrogativo, ma è proprio per questo che gli italiani si collegano ogni sera per scoprire che cosa accadrà.