Chiara Ferragni reginetta del carnevale, il suo caso diventa uno sfottò

Condividi

Il caso pandoro-gate di Chiara Ferragni è diventato uno sfottò e l’influencer diventa la reginetta del carnevale.

Chiara Ferragni carnevale pandoro Gate

Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Durante il carnevale di Venezia il pandoro gate di Chiara Ferragni è diventato uno sfottò facendo diventare l’influencer reginetta indiscussa del carnevale. Il carnevale di Venezia è il più celebre e famoso non soltanto in Italia e c’è gente che quest’anno ha approfittato della fama del pandoro gate di Chiara Ferragni ed ha pensato bene di farci su dell’ironia, coinvolgendo così l’influencer. Volete sapere che cosa si sono inventati?

Pandoro-gate di Chiara Ferragni, l’influencer reginetta del carnevale

Quest’anno al carnevale di Venezia alcune persone hanno deciso di coinvolgere Chiara Ferragni e il pandoro-gate per realizzare una maschera adatta all’occasione. Il periodo dei travestimenti e delle maschere è ufficialmente iniziato, siamo nel bel mezzo del carnevale di Venezia e le maschere che durante questi giorni stanno sfilando in giro per la città sono tantissime. Da quelle più comuni a quelle dedicate a personaggi che ormai sono simbolo di tale festività. Ci sono però anche maschere originali e stravaganti come per esempio quelle dedicate ai volti noti dello spettacolo e della televisione. Il travestimento che ha colpito maggiormente è stato quello di due ragazzi, la coppia ha ben pensato di sfruttare la popolarità del caso pandoro-gate di Chiara Ferragni per catturare l’attenzione di tutti durante il carnevale di Venezia vestendosi proprio da guardia di finanza e pandoro rigorosamente firmato Chiara Ferragni. 

Costume di carnevale Chiara Ferragni

Costume di carnevale – Spetteguless.it

Tutto questo si pensa sia stato fatto per ricordare l’accaduto che coinvolge l’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, e il suo pandoro-gate. La coppia, formata da un ragazzo e una ragazza, ha avuto la brillante idea di mascherarsi da fenomeno del momento: lei indossa un enorme costume rosa con il logo del brand dell’influencer mentre lui indossa una finta divisa da guardia di finanza. Il web è pieno di immagini del pandoro rosa di Chiara Ferragni, che è diventato virale praticamente ovunque. Sull’accaduto c’è chi ci ride su e quindi chi ironizza e poi c’è chi invece trova indelicato fare ironia su una questione così delicata e particolare. Molte aziende hanno deciso di interrompere ogni rapporto con Chiara Ferragni proprio a causa del pandoro-gate e per quanto l’imprenditrice digitale possa aver sbagliato non è carino prendersi gioco di lei.

In ogni caso il carnevale di Venezia anche quest’anno regala chicche e un travestimento simpatico non ha mai fatto male a nessuno, tantomeno ad un personaggio pubblico come Chiara Ferragni che sicuramente, vedendo i due giovani ragazzi travestiti per il carnevale, si sarà fatta una risata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy