Riparte l’appuntamento giornaliero con il dating show di Maria De Filippi: anche questa volta, protagonista della puntata di Uomini e Donne è Ida Platano e il suo rapporto con il corteggiatore Mario Cusitore.
La puntata di Uomini e Donne si apre con un video che mostra Orfeo discutere animatamente finita la scorsa registrazione con Barbara De Santi. “Quindi basta con lui?” le chiede Maria una volta tornate in studio. La dama spiega che per quanto apprezzi il suo modo goliardico, però no9n capisce la sua ironia e il suo modo di scherzare. “Sei pesante Barbara: sei pignola e un uomo così non lo troverai mai. C’è un’età per scherzare, non ho capito?” interviene Sperti.
Il cavaliere fa capire di aver perso l’entusiasmo di conoscerla. Elena, l’altra dama alla quale era interessato, sembra molto delusa, nonostante lui spieghi che Barbara non si meriterebbe nulla, visto come si sta comportando. De Santi spiega che non le piace il suo carattere, poiché dà risposte troppo pungenti per i suoi gusti. Alla fine Tina invita a ballare il cavaliere, che accetta con un grande sorriso, mentre Barbara si siede al suo posto, scura in volto. “Potevi portare lei fuori a cena ieri” gli dice per stuzzicarlo la dama. “Guarda che ci avevo pensato” ribatte l’altro facendo esplodere lo studio di risate.
Uomini e Donne: Mario insospettito dalla Storia IG di Ida
È quindi il turno di Ida, uscita in esterna con Mario: i due tornano sull’argomento Alessandro Vicinanza. L’uomo specifica di essere felice quando la vede gelosa, poiché si attacca ancora di più: “Io voglio più presenza, non assenza” esclama, specificando che ci mette la faccia e pensa a avere una relazione con lei. I due si abbracciano lasciandosi andare a carezze e sono a un passo dal baciarsi, sotto lo sguardo di Sergio in studio per nulla contento di ciò che sta vedendo.
Visualizza questo post su Instagram
Mario scende le scale, ma ha qualcosa da dire su una Storia di Platano in cui si vede un grande mazzo di rose rosse, ma la tronista spiega essere uno scatto vecchio di un anno, con dei fiori ricevuti da un ammiratore segreto. “L’ho messa per la canzone, non c’era nessun riferimento particolare” aggiunge.
Parlando poi del loro incontro, Cusitore si dice felice, ma anche dispiaciuto che a lei molte cose non arrivino. Il corteggiatore esce quindi dallo studio, rientrando con un grande mazzo di rose rosse e un pacchetto con delle caramelle. L’uomo specifica però di averle prese prima di vedere la Storia incriminata. Lui e Ida ballano quindi proprio la canzone usata dalla tronista nella Storia pubblicata online, sembrando ancora una volta molto vicini con grande delusione da parte di Sergio.