La conduttrice svizzera è al settimo cielo: tutto sembra andare nel verso giusto, e a breve tornerà in onda con la sua carica irresistibile di energia. Ma Michelle Hunziker è entusiasta anche per un cambiamento non da poco nella sua carriera. Vediamo di cosa si tratta.
Il 2024 è iniziato decisamente con il piede giusto per la conduttrice di striscia la Notizia: non solo ha ritrovato l’amore con Alessandro Carollo, osteopata e fisioterapista romano, ma il lavoro va a gonfie vele. Un nuovo anno che la ripaga dei sacrifici e delle delusioni affettive degli ultimi due anni, e in particolare del 2022, quando ha detto addio al suo secondo marito Tomaso Trussardi, sposato nel 2014.
Michelle Hunziker, classe 1977, ha iniziato a lavorare giovanissima nel mondo dello spettacolo, partecipando fin da subito a numerosi programmi televisivi e ottenendo la definitiva consacrazione grazie al tg satirico di Antonio Ricci, del quale dalla metà degli anni Duemila è diventata una delle storiche conduttrici.
Oggi è uno dei volti di punta di Mediaset, che non a caso da un paio di anni ha deciso di puntare su di lei per la prima serata, affidandole un one woman show tutto suo su Canale 5, dove ha dimostrato tutte le sue doti.
Michelle Hunziker pronta a tornare in onda: per la conduttrice grandi novità
Proprio in questi giorni Michelle è alle prese con le prove della terza edizione del suo Michelle Impossible, che a breve tornerà in onda, questa volta con alcune, eclatanti novità. Per Hunziker si tratta di un successo quasi scontato, visto che le precedenti edizioni hanno ottenuto uno share di tutto rispetto: l’ennesimo trionfo tv da mettere in curriculum per lei, che potrà contare su delle new entry di tutto rispetto, pronte a supportarla sul palco.
Oltre ai già confermati Andrea Pucci, Katia Follesa e la Gialappa’s Band, entreranno nel cast fisso anche i comici Alessandro Betti, Valentina Barbieri e Scintilla. I primi due sono delle vecchie conoscenze dei “Gialappi“, visto che sono già nel cast del loro programma su Tv8, per ora in standby ma che riaprirà i battenti a aprile, mentre il terzo arriva direttamente da Colorado.
I nuovi innesti si cimenteranno con Michelle in una parodia della soap opera turca Terra Amara, campione di ascolti di Canale 5, che per l’occasione sarà ribattezzata Lugano Amara, chiara presa in giro dei natali di Hunziker. Lo show della conduttrice si preannuncia esplosivo, e potrà contare da quest’anno anche su un’orchestra dal vivo e un corpo di ballo. Non a caso, proprio in questi giorni la showgirl sta provando i balletti che porterà in scena a breve. Un ritorno in grande stile per Michelle, che ormai guarda al futuro con il sorriso.