Continua apparentemente a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex bandiera della Roma e la sua nuova compagna. Francesco Totti e Noemi Bocchi non sembrano sfiorati dall’uscita del libro di Ilary, anche se ogni tanto hanno qualche incomprensione.
Due giorni fa è uscito il nuovo libro autobiografico di Ilary Blasi, nel quale la conduttrice ha dedicato ampio spazio alla storia d’amore vissuta con Francesco Totti, ex capitano giallorosso, con il quale si è separata nell’estate del 2022. Una rottura molto turbolenta, con i diretti interessati che si sono dati battaglia fuori e dentro le aule del tribunale con accuse reciproche di infedeltà.
Assieme fin dal 2002, la coppia è convolata a nozze nel 2005 in diretta Sky, devolvendo i proventi in beneficenza. In seguito sono diventati genitori di tre figli: Cristian, Chanel e Isabel, e sembrava che la loro fosse una vera e propria favola, al punto da essere soprannominati “la coppia d’oro di Roma”.
Eppure, negli ultimi anni si rincorrevano voci sempre più insistenti di crisi tra loro, e alla fine sono risultate vere. Ora Blasi fa coppia fissa con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, mentre Francesco ha trovato la serenità al fianco di Noemi Bocchi. A quanto pare, però, non tutto è rose e fiori e le gaffe e incomprensioni sono dietro l’angolo.
Noemi Bocchi, che gaffe! Come avrà reagito ‘Er Pupone’?
L’ex calciatore e la flower planner vivono ormai da mesi in un bellissimo attico a Roma Nord, ai Parioli, e Totti sembra felice di questo nuovo capitolo della sua vita, anche se per il momento la coppia non ha ancora rilasciato interviste assieme, preferendo mantenersi defilati vivendo la loro vita di tutti i giorni. La 34enne, però, è molto attiva sui social, e spesso ne condivide online qualche attimo con i suoi follower. A volte, forse, in modo avventato.
Nelle scorse ore Noemi ha postato una foto del compagno, che lo mostra con un giubbotto nero chiuso fino al collo, con il casco da moto in mano e uno zainetto rosa confetto sulle spalle. Un look bizzarro per lo sportivo, che infatti sorride un po’ imbarazzato all’obiettivo, facendo il gesto della V di vittoria. Non certo una delle migliori immagini di Totti, che forse non avrà apprezzato fosse condivisa sui social.
Come mai un outfit così particolare? L’ipotesi più plausibile, è che Francesco si sia messo il mini zainetto sulle spalle per accompagnare Isabel o una delle figlie di Noemi a scuola in motorino, e abbia deciso di tenere lui la cartella della bambina. Un gesto che mette in secondo piano l’immagine un po’ ridicola del fuoriclasse, e dimostra quanto sia legato ai suoi bambini, accompagnandoli a scuola lui stesso come ogni genitore farebbe.