Sanremo 2024, la foto sospetta fa insorgere il web: “Sono loro i vincitori”, i nomi clamorosi

Condividi

C’è una foto che da un paio di giorni è diventata virale sui social, e che vede Amadeus in compagnia di alcuni cantanti del prossimo Festival di Sanremo. Per qualcuno, si tratta nientemeno che dei vincitori della kermesse. Di chi si tratta?

Amadeus Ariston

Amadeus sorridente sul palco del Teatro Ariston – Spetteguless.it

Finalmente ci siamo: ancora pochi giorni di attesa e la nuova edizione del Festival di Sanremo prenderà il via. Martedì 6 febbraio Amadeus in diretta dal Teatro Ariston condurrà con Marco Mengoni la prima puntata della kermesse canora, presentando tutti i 30 brani in gara. C’è molta attesa da parte dei telespettatori di ascoltare i pezzi, dei quali sono stati resi noti titoli e testo.

A esibirsi sul palco saranno alcuni tra gli artisti più amati in Italia e tre emergenti scelti tramite Sanremo Giovani. Tra i cantanti, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa, Mahmood, Sangiovanni, Mr Rain e Irama e pilastri della musica italiana come Loredana Bertè, Fiorella Mannoia e Ricchi e Poveri, solo per citarne alcuni.

In questi giorni conduttore e interpreti sono impegnati nelle ultime prove prima della grande serata, che andrà in onda come da tradizione in mondovisione, visibile anche dall’estero dove è uno degli appuntamenti più attesi dagli expat nostrani. Stando a quanto rivelato da chi ha ascoltato in anteprima i brani, sarà una bella lotta, poiché tutti i singoli sono di buon impatto, ma c’è chi ha già le idee chiare sul possibile podio del 10 febbraio.

Sanremo 2024, sui social impazza la foto con i volti dei “vincitori”. Chi sono?

Naturalmente da quando sono uscite le prime pagelle sui brani di Sanremo 2024 non si fa altro che parlare di chi effettivamente potrebbe vincere l’edizione, e in molti pensano che questa volta il podio potrebbe essere tutto femminile. Anche Gabriele Parpiglia, penna di Chi e autore tv, ha svelato le sue previsioni, pubblicando su X (o Twitter), la tradizionale foto copertina di Tv Sorrisi e Canzoni con il cast di quest’anno del festival.

“Se zoommi la foto esce il podio” ha scritto il giornalista sopra all’immagine ingrandita che vede Amadeus con al suo fianco le cantanti Angelina Mango, Loredana Bertè, Alessandra Amoroso e Annalisa, a cui ha aggiunto anche Geolier, unico cantante maschio tra la cinquina per lui finale. Effettivamente, molti altri colleghi hanno usato parole lusinghiere per gli inediti di Bertè e Annalisa, che potrebbero effettivamente riuscire a entrare nei primi tre se non addirittura vincere Sanremo. Non rimane altro, a questo punto, che avere ancora qualche giorno di pazienza per scoprire se anche il “sentiment” di social e pubblico darà ragione agli esperti, o se invece ribalterà i pronostigi come già accaduto in altre edizioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy