Con un post di pochi minuti fa, la conduttrice di Dazn ha dato la notizia delle sue prossime nozze con il compagno calciatore. Diletta Leotta ha pubblicato una foto in cui mostra con orgoglio l’anello ricevuto da Loris Karius.
Pochi minuti fa Diletta Leotta ha annunciato sul suo profilo ufficiale Instagram le prossime nozze con il calciatore tedesco Loris Karius. Una proposta di matrimonio alla quale il volto di Dazn ha risposto naturalmente sì con grande gioia, come si può notare dal sorriso raggiante che le illumina il volto. Annuncio che nessuno si aspettava, anche se era chiaro quanto i due fossero molto uniti nonostante la distanza per motivi di lavoro.
I due si sono conosciuti nel 2022 durante un viaggio-studio in Inghilterra di Diletta per migliorare il suo inglese ( Loris è il portiere del Newcastle) e tra loro è scoppiato il colpo di fulmine. Una relazione che ha bruciato le tappe, visto che appena un paio di mesi dopo la conduttrice lo ha portato con sé in Sicilia per passare il Natale assieme ai suoi genitori.
Non solo, ma poco dopo la coppia ha scoperto di essere in dolce attesa, e il 16 agosto, giorno del suo compleanno, Diletta ha dato alla luce la loro prima bimba, Aria. Al settimo cielo nel condividere la notizia con i suoi 9 milioni di follower, Leotta ha anche confessato un segreto tenuto celato per diverso tempo.
Diletta Leotta si sposa con il suo Loris Karius: l’annuncio a sorpresa (quasi)
Gli scatti, tre, scelti da Diletta per comunicare la notizia mostrano alcuni momenti di quel giorno così speciale per i due, uno con lei che mostra orgogliosa l’anello, un altro che vede Loris in ginocchio di fronte a lei, con sullo sfondo un cuore fatto di petali di rose, e infine i due abbracciati e al settimo cielo pochi istanti dopo. Un particolare, però, non è sfuggito ai fan, e lo ha confermato lei stessa nella didascalia del post.
Nelle foto si vede chiaramente ancora il pancione della conduttrice, il che fa supporre che la proposta di matrimonio sia arrivata da parte di Loris intorno a luglio/agosto, considerato che i due sono abbronzati e sembrano trovarsi in un resort al mare, e che Aria è venuta alla luce il giorno dopo Ferragosto.
A confermarlo, la stessa Leotta, che ha così scritto: “Vi devo dire una cosa… I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria” le prime parole di Diletta, che poi ha aggiunto di essere pronta con Karius “a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!”.