Secondo appuntamento settimanale con il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Oggi a Uomini e Donne sono andati in scena due scontri molto forti tra le dame dell’Over e Brando e Beatriz.
La puntata di oggi si apre con Alessandro e Manuela. La ragazza è irritata per l’intervento di Cristina e Roberta, che ieri mentre i due erano in procinto di raccontare a centro studio com’era andata la loro uscita, sono intervenute interrompendo il racconto. A intervenire è stata anche Aurora, che ha spronato i cavalieri a non confidarsi con Tenuta, poiché “è risaputo che poi tu li denigri, dicendo che ‘lui mi ha detto, lui mi ha fatto'”. Non solo ma la dama romana ha insistito, mettendo il carico da 100: “Tu ti sei approfittata di Alessandro poiché da molto tempo ti accusavano di fare solo l’opinionista tra le gradinate”.
A prendere la parola a Uomini e Donne è stata poi Roberta, che ha attaccato la ragazza: “Mi scuso con Manuela, che si è risentita perché ieri le abbiamo tolto 5 minuti di visibilità a centro studio”. Di Padua è arrabbiata poiché ieri, grazie alla madre che gliel’ha fatto notare, ha visto che Manuela ha parlato male di lei con Alessio.
“Io ho espresso solo la mia opinione personale su Roberta, non ascoltare quello che dice lui” dice la dama riferendosi a quanto detto dal cavaliere che ha spifferato come avesse definito Roberta “poco raffinata”. “Alessandro non è fatto per te. Alessandro è sceso dicendo chiaramente che voleva conoscere altre persone. Tu ci sei uscita una volta e hai fatto tutta quella scena” ha poi aggiunto.
Uomini e Donne, Beatriz esasperata lascia lo studio e Brando
Dopo uno scontro di fuoco tra Alessio e Claudia, tirata in ballo da Emanuela che li ha visti parlottare tra loro, Maria fa sedere al centro dello studio Brando, lanciando il video che mostra cos’è successo tra lui e Raffaella quando la corteggiatrice se n’è andata la volta scorsa durante la registrazione. Nonostante le parole volate tra i due, i ragazzi sono andati in esterna, con grande delusione da parte di Beatriz, che si dice sorpresa.
Visualizza questo post su Instagram
De Filippi fa partire l’rvm dell’esterna in cui si vede i due parlare, e Raffaella ammettere di aver capito di dovere rimanere e lottare per lui, poi si scambiano un bacio appassionato. La reazione della milanese non si fa attendere, e si alza, mandando a quel paese il tronista, annunciando di tornarsene a Milano. A scatenare l’irritazione della ragazza, il fatto che per l’ennesima volta Brando abbia affermato di non avere una preferenza.
Una bugia, visto che il tronista ha ammesso di averla e chiede anche di fermare Beatriz prima che possa andarsene. “Perché le dici di non averla allora?” gli chiede la conduttrice. “Perché tanto non glielo direi, ora”. Raffaella, nel frattempo arrivata in studio, gli consiglia di non avere paura di dire ciò che pensa. Nel frattempo la rivale, rivela la redazione, si è chiusa in camerino. “Quindi tu adesso vai da lei e io la prossima volta vedo cosa hai fatto. Che devo fare? Dai su, salutami che mi siedo al mio posto” gli dice Raffaella innervosita, salutandolo.