‘Avanti un Altro’, brutto quarto d’ora per Paolo Bonolis. Il rimprovero fa scoppiare la polemica

Condividi

Paolo Bonolis è stato attaccato duramente da un giornalista, ma il conduttore di Avanti un altro ha risposto a tono congelando il pubblico.

Paolo Bonolis parla al microfono

Paolo Bonolis – Spetteguless.it

Durante una delle ultime puntate di Avanti un altro, programma molto seguito e apprezzato di Canale 5, Paolo Bonolis ha voluto riprendere alcune parole che gli sono state affibbiate da un giornalista.

Stefano Lorenzetto, pensando di essere nel giusto ha puntato il dito contro Paolo Bonolis e il suo gioco che va in onda ogni ogni settimana e che registra sempre un gran numero di telespettatori.

Durante l’ultima puntata però Paolo Bonolis ha voluto sottolineare un errore commesso dal un giornalista, che l’avrebbe accusato con parole decisamente pesanti.

Come sempre Bonolis in maniera astuta e con parole taglienti ha risposto a tono a Stefano Lorenzotto, che al momento non ha ancora commentato quanto accaduto in trasmissione.

La risposta di Paolo Bonolis a Stefano Lorenzetto

Il giornalista, qualche giorno fa ha pubblicato un articolo che vede Paolo Bonolis protagonista di una vicenda, che se fosse stata vera, avrebbe di certo creato qualche problema al conduttore di Avanti un altro.

Quasi tutti sono a conoscenza del meccanismo che si cela dietro l’ultimo atto della trasmissione, ma a quanto pare Lorenzo Lotto non è stato molto attento.

Per chi non lo sapesse, l’ultima parte di Avanti un altro vede protagonista il finalista della puntata, che per raggiungere il traguardo finale deve rispondere in maniera errata alle domande poste da Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un altro- Spetteguless.it

Stefano Lorenzotto ha quindi commentato la puntata, sottolineando come Paolo Bonolis abbia dato per corretta una risposta che era ovviamente errata. Il conduttore, che questa volta non l’ha voluta farla passare al giornalista, avrebbe detto in puntata:

“Stefano Lorenzetto del meccanismo della trasmissione non ha capito una mazza. Io lo capisco che è complesso, ma alla fine devono rispondere sbagliato”.

Una situazione analoga era accaduto anche nel 2013 e anche in quel caso il giornalista non aveva ben compreso il regolamento del gioco. Di certo, dopo queste risposte piccanti lanciate da Paolo Bonolis in diretta, in futuro i giornalisti ci penseranno bene prima di accusare di aver sbagliato all’interno di un suo programma.

D’altronde Bonolis è sempre stato ritenuto un uomo molto intelligente e astuto e di certo non si sarebbe fatto sfuggire un errore così banale come quello commesso volutamente dal concorrente di Avanti un altro per poter vincere il premio finale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy