Ernesto Russo, cosa pensa di Ida? Tutta la verità sulla tronista di UeD

Condividi

Cosa pensa Ernesto Russo di Ida? Ecco tutto ciò che l’uomo ha rivelato durante un’intervista.

Ex corteggiatore

Ernesto Russo si racconta in un’intervista- Spetteguless.it

Durante un’intervista, l’ex corteggiatore Ernesto Russo ha deciso di raccontarsi senza nessun filtro. Vediamo insieme cosa ha rivelato.

Ernesto Russo è un ex corteggiatore di Ida Platano che ha preso la decisione di abbandonare il dating show di Uomini e donne proprio perché non amava affatto i comportamenti della donna. Oggi è sposato ed ha due figli anche se in passato abbiamo già visto il suo volto comparire sul trono over del programma. Nel 2015 aveva preso la decisione di frequentare Laura Cola. Anche se la sua partecipazione è stata molto breve, il corteggiatore è riuscito a farsi notare per la sua verve ed ha catturato l’attenzione di un gran numero di dame oltre che a quelle di una ex tronista.

Cosa pensa Ernesto Russo di Ida Platano

Ernesto Russo quindi ha voluto fare un bilancio della sua esperienza a Uomini e donne, un’esperienza che lui stesso descrive come bella e naturale anche se si tratta di un percorso che aveva già vissuto nel 2015 nonostante tutto, ogni cosa è stata vissuta in maniera differente sia perché più maturo che per il nuovo contesto del 2023.

Ernesto confessa anche di aver pensato molto a Ida Platano dopo il termine del programma augurandole ogni forma di bene ma senza nessun tipo di rimpianto. Infatti, come lui afferma è stato lui stesso a decidere di abbandonare la trasmissione proprio perché è un uomo che non ama perdere tempo né tantomeno vuole farne perdere ad altre persone.

Russo Ernesto

Cosa pensa Ernesto Russo di Ida Platano- Spetteguless.it

Nel momento in cui gli viene chiesto se hai intenzione di tornare ancora una volta sul trono, la sua risposta è abbastanza dubbiosa in quanto afferma che con il suo modo di essere così stravagante, il tutto si trasformerebbe in una comica piuttosto che in un corteggiamento. Parla anche delle dame che si trovavano in Uomini e donne al momento della sua partecipazione. Le descrive come delle donne bellissime al punto che era addirittura lusingato poiché più di una era interessato a lui.

In ogni caso non era quello il momento per ringraziare nel modo in cui meritano proprio per l’apprezzamento che hanno avuto nei suoi confronti. In molti si sono accorti che Ernesto non aveva nessun tipo di rivalità con Mario anzi, in più di un’occasione lo ha sostenuto. Parla di Sergio affermando di non pensare nulla di specifico su di lui poiché non è riuscito ad approfondire molto il rapporto con lui.

Riguarda ai suoi progetti futuri racconta che per il momento non vi è nulla in particolare. Preferisce godersi le giornate soleggiate e vivere giorno per giorno senza guardare al passato né tantomeno al futuro: “Benedico ciò che la vita mi dona attimo per attimo ,avendo sempre un pensiero per chi non abbia tale privilegio ,essendo schiavi di una tirannia altrui perdendo la loro libertà e le proprie case e sogni per delle guerre che loro non hanno scelto di vivere”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy