Questa volta hanno davvero esagerato, cosa accade nella famiglia Carrisi in queste ore

Condividi

La famiglia Carrisi torna sotto i riflettori. Protagonista di diversi scandali e pettegolezzi in questi ultimi anni, a causa della relazione tra Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power, questa volta è su tutte le furie, e per un motivo ben preciso.

Al Bano con compagna e figlia

Al Bano con Loredana e Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Sono anni che si continua a sentire parlare della famiglia di Al Bano. I Carrisi da tempo fanno discutere per diversi motivi. A finire sotto i riflettori è stato naturalmente il rapporto tra il cantante di Cellino San Marco e la compagna Loredana Lecciso, con cui fa coppia ormai dal 1999. I due sono finiti spesso sulle prime pagine dei giornali di gossip per i continui alti e bassi e le relative rotture e riappacificazioni.

Negli anni Duemila, infatti, la giornalista ha iniziato a apparire in tv, diventando addirittura per una settimana velina di Striscia la Notizia in coppia con la gemella Raffaella. A quanto pare, però, questa sovresposizione mediatica non è mai piaciuta particolarmente a Al Bano e ciò ha provocato attriti tra i due.

Non solo, ma anche il rapporto tra il cantante e l’ex moglie Romina è stato più volte analizzato in tutti questi anni, anche dai fan che speravano in un loro ritorno di fiamma. Infine, anche la “piccola” di casa Carrisi ha iniziato a far parlare di sé: Jasmine è intenzionata a perseguire la carriera artistica come il famoso padre, e ha già all’attivo diversi singoli di discreto successo, inoltre è stata tra le partecipanti dell’edizione georgiana di Ballando con le Stelle. Ora, però, benché avvezzi, i Carrisi sono sul piede di guerra. Perché?

I Carrisi su tutte le furie: ora è troppo. Cos’è successo

Tre giorni fa la famiglia pugliese si è allargata: Romina Jr, ultimogenita di Al Bano e Power, è diventata mamma del primo figlio avuto dal compagno, il regista tv Stefano Rastelli. I due si sono conosciuti negli studi di Oggi è un altro giorno, e hanno capito ben presto di essere fatti l’uno per l’altra, nonostante una grande differenza d’età. Carrisi, seguendo un trend di questi ultimi anni, ha dato un nome piuttosto particolare al figlio: Alex Lupo.

Romina Jr

Romina Carrisi – Spetteguless.it

A rovinare la gioia, però, ci ha pensato Fiorello, che durante una diretta di Viva Rai Due ha parlato proprio di questa propensione da parte in particolare dei vip di chiamare i figli con nomi inconsueti. Il conduttore ha poi fatto l’esempio di Romina, ironizzando su cosa accadrebbe se il figlio Alex Lupo dovesse incontrarsi con Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci.

A Carrisi, però, queste parole non sono andate giù. “Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto… Sì… certo… Fiorello, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo non sano umorismo” ha detto sui suoi social la ragazza. Arriverà la replica dello showman?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy