Alessandro Borghese, dedica speciale alla figlia ma l’attenzione va su altro: davvero strano

Condividi

Ha sempre cercato di proteggere la sua privacy Alessandro Borghese. Questa volta però lo chef si è lasciato trasportare dal cuore e ha voluto fare pubblicamente una dedica alla sua dolce Arizona. 

Alessandro Borghese foto

Alessandro Borghese- Spetteguless.it

Con il suo carattere spiritoso, Alessandro Borghese ha saputo si da subito in TV destare l’interesse del pubblico. Ovviamente, a permettergli di raggiungere il tanto sognato successo, non è stata solo la sua brillante personalità ma anche delle indiscusse capacità culinarie. In molti non sanno però che Alessandro, nella vita, è anche un padre attento e affettuoso.

La sua vita privata, condivisa con parsimonia sui social, rivela un lato familiare e intimo che i suoi fan apprezzano sempre moltissimo. Insieme alla moglie Wilma Oliviero, Alessandro ha messo su una famiglia che  – nonostante il riserbo  – non esita a celebrare pubblicamente nei momenti più significativi, specialmente quelli legati alle figlie, Arizona e Alexandra.

La figura di Alessandro come padre emerge in modo chiaro nella sua relazione con la figlia maggiore, Arizona. I momenti condivisi sui social, seppur misurati, permettono di intravedere una relazione profonda e complice tra i due.

Alessandro Borghese, la dedica ad Arizona stupisce ma non per le parole

Poche ore da, il famoso chef ha voluto condividere con i fan un momento speciale vissuto proprio con  Arizona.  Alessandro Borghese ha pubblicato una foto che li ritrae insieme, di spalle, probabilmente in attesa della consueta lezione di equitazione della figlia. La dedica che accompagna l’immagine è un messaggio d’amore e di incoraggiamento: “Amore Mio, quando troverai gli ostacoli nel percorso della vita, prendi la rincorsa e salta. Io sarò sempre lì con te a darti lo slancio per saltare ancora più in alto! Tanti auguri Arizona!”.

Alessandro Borghese e sua figlia Arizona

Alessandro Borghese e sua figlia Arizona e la dolce dedica su IG – Spetteguless.it

Questo scatto, oltre a celebrare un momento familiare, ha catturato l’attenzione per un dettaglio strambo riguardante lo stesso chef: il suo look. Alessandro appare con due codini, fermati da elastici rosa, un dettaglio divertente e bizzarro che – in quanto tale – non è passato inosservato ai fan.

La scelta di Alessandro – ovvero quella di condividere con il pubblico momenti così privati –  pur mantenendo una certa riservatezza, riflette la volontà dello chef di mostrarsi autentico, sempre e comunque. Alessandro ha mostrato in questa dolcissima foto, quella parte di sé lontana dalle luci della ribalta, dove il ruolo di chef lascia spazio a quello, forse ancora più importante, di padre.

La relazione tra papà Alessandro e Arizona si può senz’altro definire fondata su un legame solido, basato su amore infinito, profondo rispetto e supporto reciproco. La foto, oltre che ai commenti ironici sui capelli di Alessandro, ha ovviamente suscitato tante reazioni positivi che sottolineano l’importanza di momenti come questi nel rapporto padre- figli.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy