Fedez, la Tata parla ma Leo non capisce : svelato il motivo

Condividi

I figli di Fedez e Chiara Ferragni, Leone e Vittoria Lucia Ferragni, vivono a stretto contatto anche con le tate che danno una mano ai Ferragnez per badare ai figli. 

Famiglia Ferragnez spagnolo

Famiglia Ferragnez – Spettegiless.it

Leone e Vittoria Lucia Ferragni, i figli di Fedez e Chiara Ferragni, vivono con i due genitori che però sono spesso impegnati per lavoro. Così a dare una mano ai Ferragnez ci sono le tate. Ovviamente i due imprenditori cercano di passare il più tempo possibile con i propri figli, per non fargli mancare l’affetto materno e paterno e ogni qualvolta possono gli danno tutte le attenzioni necessarie. Una mano in più però serve sempre, soprattutto quando si ha una vita frenetica come quella di Chiara Ferragni e Fedez, ed è qui che intervengono le tate.

Vittoria parla ma Leone non capisce, il motivo

Leone Lucia Ferragni e Vittoria Lucia Ferragni sin dalla tenera età hanno iniziato a destreggiarsi con tre lingue diverse. L’italiano, sua lingua madre, l’inglese e lo spagnolo. Il primogenito dei Ferragnez, Leone da quando andava all’asilo parla fluentemente tutte e tre le lingue sopracitate. Per quanto riguarda l’inglese, Leone ha frequentato un campus bilingue ed è per questo che è un portento. Il piccolo però parla bene anche lo spagnolo e in casa ha influenzato anche la sorellina Vittoria.

Leone e Vittoria Ferragni tata

Leone e Vittoria Ferragni – Spettegiless.it

Qualche ora fa Fedez ha postato sul suo profilo Instagram delle Stories in cui si vedono i due piccoli di casa Ferragnez alle prese con lo spagnolo. Sebbene il piccolo Leone sia particolarmente bravo a parlare questa lingua, quando Vittoria si mette a parlare con la Tata che si trovava con loro a casa in quel momento in lingua spagnola, fa fatica a capire cosa la sorellina stesse dicendo. Il video si sente in sottofondo Fedez che insieme al figlio Leone cercano di capire cosa Vittoria e la Tata si siano dette in spagnolo, ma i due fanno fatica a comprendere la conversazione.

Ma come è possibile che così piccoli i due parlino fluentemente e lo spagnolo? A casa con loro vivono due tate di origini sud americane, spesso vengono riprese da mamma Chiara e papà Fedez nelle loro Stories di Instagram e si sente chiaramente che la loro lingua madre è lo spagnolo. Perciò le due donne che vivono nell’abitazione dei Ferragnez presso City Life, a Milano, parlano tranquillamente in spagnolo anche con Leone e Vittoria, trucchetto che ha fatto sì che i due piccoli parlino una terza lingua in modo naturale anche a casa e non solo durante le lezioni. Proprio grazie a ciò i due piccoli di casa Ferragnez riescono a destreggiarsi con più lingue sin dalla tenera età.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy