A Sanremo quest’anno sul palco dell’Ariston salirà Loredana Bertè, ma ve la ricordate qualche anno fa? ll cambiamento è stravolgente.
Loredana Bertè è da sempre una cantautrice strepitosa, con una voce che ancora oggi colpisce il cuore di chi l’ascolta. Non è la prima volta che la vediamo a Sanremo e per tale motivo sono tutti ansiosi di scoprire che cosa porterà quest’anno la sua partecipazione.
Proprio lei non molto tempo fa ha rilasciato un’intervista parlando della canzone che ha deciso di regalare ai suoi fan durante il Festival di Sanremo, che inizierà il 6 febbraio. A pochi giorni da questa 74ª edizione, che vedrà per l’ultima volta come conduttore e direttore artistico Amadeus, Loredana Bertè è al centro dell’attenzione del pubblico.
Il cambiamento di Loredana infatti in quest’ultimo periodo è decisamente evidente. A paragone con una foto di qualche anno fa infatti i fan sono rimasti a bocca aperta nel vedere il mutamento della donna.
Tra non molto salirà sul palco e il titolo scelto per l’ inedito, che molti lo danno come papabile vincitore è “Pazza”. A detta della Bertè questo è un pezzo che rimane in testa e di certo Sanremo è la miglior vetrina internazionale per poter presentare il brano.
Una delle voci più amate del panorama musicale italiano torna all’Ariston a far vibrare i cuori con la sua voce. Ma qual è questo cambiamento di cui tutti parlano? I fan sono rimasti senza parole.
Il cambiamento di Loredana Bertè
Nel corso degli anni Loredana Bertè ha visto crescere la sua carriera e il suo look che ad oggi è evidente a tutti.
Negli ultimi anni la Bertè è cambiata in maniera drastica e i suoi fan se ne sono accorti subito. I ricci e morbidi capelli castani hanno lasciato spazio ad una lunga chioma celeste, che ogni tanto sconvolge i fan con tonalità diverse.
Il look da giovane cantante ha lasciato spazio ad una donna rock total black. Spesso infatti Loredana Bertè si presenta ai programmi o in trasmissioni dove è ospitata con degli outfit veramente unici e di certo anche a Sanremo sfoggerà qualche combinazione strabiliante.
Il singolo che porterà sul palco dell’Ariston entrerà in poco tempo nella mente di tutti e diventerà uno dei prossimi tormentoni di questo 2024 che si apre con la 74esima edizione di Sanremo.
Non ci resta quindi che attendere qualche altro giorno per poterci appassionare ancora una volta insieme alla voce di Loredana Bertè, che negli ultimi anni ha subito un cambiamento di look drastico, ma che a quanto pare piace molto ai suoi fan.