Blasi-Totti, retroscena inedito sul loro addio: è tutto così assurdo

Condividi

La storia infinita quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Spunta solo ora un retroscena inedito sull’addio della coppia che per anni ha appassionato il pubblico. 

Totti blasi

Totti e Blasi – Spetteguless.it

Nel documentario “Unica”, lanciato da Netflix, Ilary Blasi condivide per la prima volta la sua prospettiva sulla fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.  Ilary, con le sue confessioni, ha voluto fare luce sulla scoperta di quei messaggi compromettenti sul suo cellulare ma anche sull’epilogo della matrimonio con Totti e l’inizio della relazione con Noemi Bocchi.

Nel documentario, emerge che un aspetto cruciale che ha alimentato la separazione è stata proprio la scoperta da parte di Totti di messaggi scambiati tra Ilary e un individuo di nome “Cristiano”. Blasi descrive l’incontro con quest’ultimo come un episodio nato dalla curiosità e limitato a un breve caffè. Sul web si è detto di tutto ma i messaggi mostrati nel documentario sembrerebbero confermare la versione innocente degli eventi proposta da Ilary.

Totti però ha percepito questo incontro come un tradimento, minando così la sua fiducia nei confronti di Ilary che in Unica lancia una frecciatina velenosa all’ex: “Era solo un caffè. Avrebbe dovuto credere a me come io ho creduto a lui per vent’anni”.

Una frase che mostra la profonda ferita emotiva che questo episodio ha causato.

Ilary Blasi, cosa è emerso dopo Unica sull’addio a Totti

La crisi tra Ilary e Totti ha raggiunto il punto di non ritorno quando Dagospia ha diffuso notizie di una possibile relazione extraconiugale tra Totti e Noemi Bocchi. A nulla sono servite le smentite iniziali: il documentario dipinge un quadro più complesso e turbolento, con Ilary che descrive il suo crescente sospetto e la successiva realizzazione della verità.

Totti blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Spetteguless.it

Nel tentativo di salvare il matrimonio, Totti avrebbe posto a Ilary delle condizioni drastiche, tra cui l’isolamento dai social media e la fine di ogni tipo di attività lavorativa in TV. La decisione di Ilary di non accettare queste richieste segna la crisi definitiva nella loro relazione. L’episodio del paparazzo che mostra a Ilary una foto di Totti con Noemi Bocchi in jacuzzi, e poi la scoperta della relazione di Totti con la 34enne romana ,segnano la fine definitiva del loro matrimonio.

Con Unica,  Ilary Blasi ha provato, una volta per tutte, a liberarsi dai sensi di colpa (per i messaggi a Cristiano) e accettare la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Il suo racconto,  tra ironia e lacrime, trasmette un mix di emozioni, dalla delusione alla rabbia, ma anche un senso di leggerezza e accettazione che ha colpito al cuore i fan.

La loro storia, purtroppo, starà ancora a lungo sulle pagine dei giornali e dei siti del gossip proprio per i tanti punti oscuri e poco chiari che la caratterizzano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy