Angelina Mango sempre più agitata: “Ho imparato una cosa”, poi il messaggio da brividi sul padre

Condividi

Non è stata facile per Angelina Mango decidere di mettersi in gioco su un palco così grande e seguito come quello di Sanremo.  A darle sostegno però ci pensano i suoi followers.

Angelina Mango

Angelina Mango – Spetteguless.it

Con il suo arrivo ad Amici, Angelina Mango, 22 anni, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. Nonostante il successo, non è stato semplice per lei decidere di mettersi alla prova sul palcoscenico ligure seguendo le orme dei suoi genitori, Pino Mango e Laura Valente. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 si preannuncia come un evento significativo, tanto per il suo background familiare quanto per le sue indubbie qualità artistiche.

In una recente intervista, Angelina ha condiviso le sue riflessioni sul periodo precedente al festival. La sua eccitazione è palpabile, ma gestita con un’insolita maturità per la sua età. Angelina racconta:

“L’adrenalina al momento è al 70%, ma sono sicura che aumenterà man mano che mi avvicino alla mia prima performance”.

Cresciuta in una famiglia di musicisti, Angelina affronta l’eredità dei suoi genitori con calma e determinazione, considerando il passato una fonte di dolci ricordi piuttosto che di pressione.

Il suo brano in concorso, “La noia”, scritto in collaborazione con Madame e Dardust, si è già guadagnato l’apprezzamento di critica e addetti ai lavori. Questo pezzo, nato inizialmente senza alcun pensiero per il festival, ha acquisito forma e sostanza durante il processo creativo, portando Angelina a considerarne la presentazione a Sanremo come una decisione quasi naturale. La cantante, ha raccontato, che il  tema della canzone esplora la trasformazione dei momenti di tristezza in preludi di nuova felicità, un messaggio che risuona profondamente con il suo pubblico.

Angelina Mango, ansia in vista di Sanremo: il dolce messaggio sui social

Angelina Mango ha iniziato a cercare il successo nella musica già prima di Amici, un’importante crescita artistica. Angelina è consapevole che l’allenamento e il perfezionamento in questo ambito artistico sono fondamentali.

Angelina Mango

Angelina Mango ad Amici- Spetteguless.it

L’esibizione a Sanremo rappresenterà un’importante prima volta per Angelina: sarà accompagnata da un’orchestra, un’esperienza che descrive come “energizzante“. Nonostante l’inevitabile ansia, la cantante ammette di aver imparato nel tempo a gestirla con responsabilità e determinazione. E, con un pizzico di umorismo, non esclude l’uso di piccoli gesti scaramantici per rassicurarsi, come scrivere parte del testo sul braccio.

Il Festival di Sanremo 2024 potrebbe quindi rivelarsi il palcoscenico che consacra Angelina Mango come una delle nuove stelle del panorama musicale italiano. A sostenerla ci sono tantissimi followers e fan che non vedono l’ora che la figlia d’arte possa mostrare il suo grande dono al grande pubblico dell’Ariston.

Sui social, infatti, sotto i numerosi post di Angelina si legge spesso un commento che mette i brividi: ‘Tuo padre è con te’. Sicuramente Mango – ovunque sia oggi – sarà orgoglioso di avere messo al mondo una stella come lei.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy