La Pasqua, la pioggia, le terme?

Condividi

Un paio di mesi fa avevo deciso di passare la Pasqua a Londra. Ovviamente alla fine tutto è saltato, ma il problema si è risolto, visto che Londra è venuta da me!
A Roma piove ininterrottamente da 4 giorni, cielo grigio, nuvoloni e pioggerellina odiosa e fastidiosa praticamente perenne, 24 ore su 24… della serie CHE PASQUA DI MERDA!
Pranzo fuori con parenti, voglia de fallo pari allo zero quantico, pomeriggio dedicato all’ultima puntata della 4° stagione di Lost e al mio Sex&The City Revival, con serata ancora incerta e in forte dubbio.
Questo sarebbe stato il weekend PERFETTO da passare a casa con il proprio boyfriend, sotto le coperte a coccolarsi, con la finestra aperta, la pioggia che sbatte sulle persiane, i piedi che si cercano per trovare il calduccio, e invece no… lo passerò con Locke e Carrie, mmazza che tristezza!
E l’INCUBO della Pasquetta è li che incombe… la gita fuori porta è praticamente IMPOSSIBILE, visto il tempo di merda… il pranzo al mare si è fottuto, il picnic al parco idem, la maratona cinema pure, visto che ho visto praticamente tutto, con tre opzioni rimaste in gioco:
1) giornata da intellettualodi, con MARATONA MOSTRE…
2)giornata alla coglionella, passata a casa di amici a cazzarare tra litri di vino rosso, pastiere napoletane, trivial, dvd, twister e strip poker…
3)giornata alle TERME, con la variabile pioggia che potrebbe scassare le palle…
In teoria ci sarebbe pure la quarta, ovvero passarla con il mio BOYFRIEND sotto le coperte, ma ho meno di 24 ore per trovarlo… cazzo la vedo dura!
E la quinta DATEMELA VOI… voi che farete? FUORI LE IDEEEEEE!

Prossimo Articolo

Thierry Henry e l’ANACONDA

Articolo Precedente

Lorenzo per l’Angolo della Maga

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy