Aurora Ramazzotti, come stanno le cose con Raffaella: le sorelle non si vedono spesso insieme

Condividi

Aurora e Raffaella sono le figlie di Eros Ramazzotti avute da due mogli differenti. Nonostante ciò però, quasi nessuno conosce il vero rapporto che c’è tra le due.

Aurora ed Eros

Aurora Ramazzotti e suo padre Eros- Spetteguless.it

Aurora nata nel 1995 è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. I due si sposarono due anni dopo la nascita della loro primogenita, ma come tutti sappiamo il loro rapporto è andato poi a sgretolarsi.

Nonostante oggi mantengano un ottimo rapporto, legato anche dall’amore viscerale che hanno per loro figlia,  i due hanno proseguito con le loro rispettive vite con compagni differenti.

Eros infatti ha avuto altri due figli, così come Michelle. La showgirl svizzera di 47 anni infatti ha portato avanti un altro matrimonio insieme a Tommaso Trussardi, con il quale ha avuto due figli che le assomigliano molto.

Anche eros, nello stesso anno in cui Michelle e Tomaso sono convolati a nozze, ha proclamato il suo amore eterno a  Marica Pellegrini, con il quale ha dato alla luce Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Se tutti sono a conoscenza dell’ottimo rapporto che ha Aurora con Celeste e Sole, non tutti conoscono il legame che intercorre tra le due figlie di Eros Ramazzotti.

Il cantante oggi non è più legato sentimentalmente alla Pellegrini ma ha Dalila Gelsomino, una giovane ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Ramazzotti. 

Il rapporto tra Aurora e Raffaella Ramazzotti

Aurora a marzo dell’anno scorso è diventata mamma per la prima volta del piccolo Cesare. Il figlio avuto con Goffredo Cerza ha di certo mutato drasticamente la vita della figlia di Eros Ramazzotti.

Nonostante ciò però, Aurora non ha smesso di condurre la sua vita come sempre e perciò si concede viaggi, feste e l’amore dei suoi cari. Anche il rapporto con le sorelle non è cambiato e come sempre Aurora, nonostante sia legata solo da una parte con con Celeste, Cielo e Raffaella, continua a fare la sorella maggiore.

Sia da parte di padre che da parte di madre infatti Aurora ha una famiglia allargata e grazie anche all’apertura mentale donatagli dall’insegnamento dei genitori sono tutti una grande famiglia felice.

Spesso infatti abbiamo visto foto con Aurora Celeste e Sole abbracciate, ed anche con Raffaella che ad oggi a 12 anni, sono apparse sporadicamente alcune foto.

Aurora e le sorelle

Aurora, Raffella, Sole e Celeste insieme- Spetteguless.it

Bisogna sottolineare inoltre che adesso le tre sorellinee più piccole di Aurora sono diventate zie del piccolo Cesare e perciò sicuramente passeranno ancora più tempo insieme per poter vedere crescere il piccolo di casa Cerza. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy