Le parole di Milly Carlucci sorprendono i fan, arriva l’annuncio della conduttrice di ‘Ballando con le Stelle’

Condividi

La conduttrice di ‘Ballando con le stelle’ annuncia qualcosa di inaspettato lasciando tutti a bocca aperta. Scopriamo insieme cosa è successo Milly Carlucci… 

Milly Carlucci annuncio sconvolgente

Milly Carlucci – Spetteguless.it

Ballando con le stelle è un programma Rai che è sempre stato condotto da Milly Carlucci. Va in onda da ormai tanti anni anche se con qualche pausa. Ad affiancare la conduttrice c’è Paolo Belli che è direttore d’orchestra e si occupa di curare tutta la parte musicale. Carolyn Smith invece è presidente di giuria oltre che coreografa, dall’edizione quattro in poi.

Nel corso degli anni al tavolo dei giudici si sono sedute tante persone, facendo eccezione per qualche presenza fissa come ad esempio Guillermo Mariotto che fa da giudice al programma dalla prima puntata della prima edizione. Ad oggi in giuria c’è: Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

Ma che cosa ha detto Milly Carlucci nelle ultime ore che ha sconvolto il pubblico del programma?

L’annuncio di Milly Carlucci che sorprende tutti

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, è al timone del programma da 18 anni a questa parte. Durante un’intervista rilasciata al SuperGuida TV, settimanale italiano, la conduttrice storica del programma ha detto la sua riguardo l’ultima edizione e le sue parole hanno sorpreso ed incuriosito il popolo di fan che segue la trasmissione da anni. Milly ha spiegato di essere particolarmente soddisfatta e contenta del successo che ha avuto la 18ª edizione del programma di danza targato Rai. Quest’ultima edizione si è conclusa a dicembre e ha visto come vincitori indiscussi Pasquale La Rocca e Wanda Nara. Nel corso dell’intervista Milly Carlucci ha poi raccontato di alcuni momenti memorabili vissuti durante le riprese di Ballando con le stelle, passando dal ricordo più emozionante al ricordo un po’ più complicato.

Milly Carlucci ballando con le stelle

Milly Carlucci – Spetteguless.it

Milly Carlucci ricorda con piacere sicuramente la finale della 18ª edizione, ma di momenti belli ed emozionanti durante tutto lo svolgimento del programma ce ne sono stati tantissimi, come per esempio l’incontro dei concorrenti con i familiari oppure quando sono stati condivisi momenti difficili della propria vita (da parte dei concorrenti) con il pubblico a casa. Fra i momenti più critici e difficili da affrontare c’è sicuramente la puntata del blackout: durante la diretta del programma ci sono stati 12 minuti di blackout, momento che poteva far saltare l’intera puntata. Per fortuna così non è stato e la puntata è andata avanti come previsto.

In generale la conduttrice è molto contenta di com’è andata questa 18ª edizione di Ballando con le stelle, tra momenti belli e momenti brutti alla fine il programma si è concluso per il meglio. Fra i momenti più emozionanti Milly Carlucci ricorda anche l’amore sbocciato fra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano: i due ad oggi sono innamoratissimi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy