“Mare fuori “ lo spoiler più atteso: cosa accadrà al comandante

Condividi

Mare fuori 4 è in arrivo, manca sempre meno al debutto della prima puntata su RaiPlay ed oggi vogliamo svelarvi qualcosa riguardo un personaggio in particolare: il comandante Massimo. 

Carmine Recano mare fuori

Carmine Recano – Spetteguless.it

Siamo agli sgoccioli e l’attesa per la quarta stagione di Mare Fuori 4 sta ufficialmente per terminare. I primi sei episodi saranno trasmessi su Rai play dal 1 febbraio, mentre la serie andrà in onda dal 15 febbraio su Raidue. Ovviamente sono tutti curiosi di sapere che cosa succederà al protagonista Carmine di Salvo, interpretato dall’attore Massimiliano Caiazzo, e Rosa Ricci interpretata dalla bellissima e bravissima Maria Esposito. L’ultima puntata della terza stagione è terminata con una loro scena e i fan non vedono l’ora di sapere cosa è successo ai due protagonisti.

Non ci sono però soltanto loro all’interno della serie, motivo per il quale siamo qui oggi: per parlarvi di un altro importante personaggio della serie, ovvero il comandante Massimo.

Mare fuori 4, i primi spoiler

Ad avere dei risvolti interessanti durante la quarta stagione della serie napoletana è il comandante Massimo Valenti, figura importantissima all’interno dell’istituto penitenziario della serie, interpretato dall’amatissimo Carmine Recano. Il suo personaggio, sin dalla prima puntata della prima stagione della serie, rappresenta una figura importantissima in quanto ha sempre cercato di motivare i ragazzi detenuti all’interno dell’ipm senza fargli perdere la speranza, ma spingendoli a credere in se stessi e in un futuro migliore fuori dal carcere.

Carmine Recano comandante massimo

Carmine Recano – Spetteguless.it

Il comandante non è sempre stato ascoltato però non si è mai arreso, cosa che stando ai primi spoiler, potrebbe accadere durante quest’ultima stagione in uscita. Mare Fuori 4  riserva un terribile evento che pare cambierà la prospettiva del comandante Massimo. Protagonista dell’evento di cui parliamo è la moglie del comandante, interpretata da Desiree Popper: Consuelo. Quest’ultima, stando sempre ai primi spoiler, diventerà vittima di donna Wanda Di Salvo, ovvero la temuta madre di Carmine, che non vuole che suo figlio abbia una relazione con la giovane Rosa Ricci. L’evento potrebbe portare Massimo a smettere di credere nella redenzione e nella speranza.

Donna Wanda vuole allontanare il comandante da Carmine e per farlo prende di mira la moglie Consuelo tramite un gruppetto di ragazzi che, si dice, perderà decisamente il controllo. Da qui in poi il comandante cambierà e ciò sarà fondamentale in Mare Fuori 4 .

A subire cambiamenti sarà anche un altro personaggio della serie, ovvero Sofia Durante, neo direttrice dell’ipm, ma al contrario del comandante lei cambierà in positivo. In questo caso a cambiare il punto di vista del personaggio interpretato da Lucrezia Guidone sarà un uomo, il personaggio sarà talmente influenzato da smettere di mettere i bastoni fra le ruote ai ragazzi dell’istituto penitenziario. Insomma, in questa quarta stagione bisogna stare attenti agli educatori del carcere minorile più famoso di Napoli.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy