Aurora Ramazzotti non ci crede ancora, il regalo di Cesare è unico e speciale

Condividi

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non ci crede: Aurora Ramazzotti condivide con i fan suoi social il regalo che il suo piccolo Cesare ha fatto a lei e a Goffredo anticipando i tempi.

Cesare Cerza

Aurora Goffredo e Cesare- Spetteguless.it

Non ha mai smesso di essere attiva sui social anche dopo la venuta al mondo di Cesare: Aurora Ramazzotti però adesso sta vivendo una fase della sua vita completamente diversa da quella di qualche anno fa. Ora è una mamma alle prese con tutte le gioie e tutti i dolori di questo ruolo. La figlia Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker dando alla luce il piccolo Cesare ha rivoluzionato completamente la sua vita. Un lieto evento, la nascita di Cesare, che ha portato una ventata di gioia nella vita dei neo-genitori e ha reso i nonni famosi incredibilmente felici e orgogliosi.

Aurora sta vivendo pienamente il suo nuovo ruolo di mamma e pare che se la cavi anche molto bene. L’esperienza l’ha acquisita nel tempo, facendo un po’ da seconda mamma alle sue sorelline minori. La giovane mamma impara giorno per giorno quanto faticoso sia il ‘mestiere di mamma’ che ha definito come “trasformante e incredibilmente gratificante”.

Aurora Ramazzotti incredula: Cesare cresce troppo in fretta

Nonostante la sua tenera età, Cesare sta già dando ai suoi genitori grandi soddisfazioni. Aurora Ramazzotti stenta a credere al fatto che il suo piccolino ha già iniziato a camminare da solo.  La capacità precoce di Cesare di muovere i primi passi ha stupito un po’ tutti: mamma Aurora non poteva non condividerla con i suoi followers. La foto che mostra Cesare cercare di stare in piedi in equilibrio e spostarsi in completa autonomia, aiutandosi con i mobili, è davvero emozionante.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti riprende Cesare che cammina – Spetteguless.it

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono diventati nonni con Cesare per la prima volta.  Essendo entrambi figure di spicco nel mondo dello spettacolo, hanno sempre cercato di mantenere un equilibrio tra la loro vita pubblica e quella privata: non è semplice fare i genitori quando c’è un pubblico che ti giudica in ogni tua scelta. L’arrivo di Cesare però ha portato una nuova luce nelle vite di tutta la grande famiglia. I fan apprezzano molto il fatto che Aurora condivida con loro momenti speciali della crescita di Cesare con il mondo.

Il piccolo cresce a vista d’occhio e questo se da un lato spavento dall’altro affascina senza dubbio. I bambini di oggi, riescono a crescere e a svilupparsi in maniera più celere. Ma per un genitore è difficile abituarsi all’idea di veder andar via il proprio fagottino primo o poi. Anche se Aurora, con l’educazione che ha avuto, difficilmente metterà paletti al suo piccolo Cesare e ad eventuali fratellini e sorelline.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy