Al Bano torna su Sanremo 2024 : “Non c’è niente da fare..”, e confessa il suo desiderio più grande

Condividi

Tra non molto partirà il Festival di Sanremo e Al Bano è tornato a parlare di questa nuova edizione confessando uno dei suoi sogni più grandi. 

Al Bano

Al Bano sul palco – Spetteguless.it

La prima settimana di febbraio è uno dei periodi più attesi di questo 2024, in quanto su Rai 1 partirà finalmente questa nuova di entusiasmante edizione del Festival della Musica. A capitanare le cinque serate ci sarà per l’ultima volta Amadeus, che vestirà i panni del conduttore del direttore artistico.

In attesa di queste grandi serate, che di certo terranno incollati gli italiani allo schermo, Mara Venier nel suo programma Domenica In, ha voluto dedicare un’intera parte a ricordare i momenti più salienti delle scorse edizioni.

Tra gli ospiti ovviamente non poteva mancare Al Bano Carrisi, che durante la sua carriera ha partecipato per ben cinque volte al Festival. Alcune volte ha calcato il palco da solo e altre insieme alla sua ex moglie Romina Power, che di certo ricorda quei giorni con tanto affetto.

Durante l’intervista con la zia più amata d’Italia, Al Bano si sarebbe lasciato andare ad una confessione a cuore aperto. Tra ricordi, clip dei suoi successi e tante risate, Carrisi ha rivelato il suo sogno più grande alle telecamere di Domenica In.

Il sogno di Albano Carrisi

Il cantante è partito dal nulla, ma con dedizione e il sostegno di una delle donne più importanti della sua vita è riuscita ad essere l’uomo che è oggi. Mamma Jolanda infatti ha sempre fatto il possibile per sostenere suo figlio Al Bano e di certo grazie a lei oggi è il cantante che tutto il mondo conosce.

Nella sua vita l’uomo ha vissuto tante emozioni, ha ricevuto tanto amore, ma ha sofferto anche molto. Dopo un matrimonio meraviglioso con Romina Power, la perdita di sua figlia Ylenia e l’amore con Loredana Lecciso a seguito della separazione con la sua ex moglie, oggi Albano ha un sogno nel cassetto.

Nonostante l’età, Albano continua a mantenere una voce potente, che ha la capacità di commuovere chiunque la ascolti. Anche quest’anno sembrerebbe aver cercato di partecipare al Festival di Sanremo, ma questa volta però non come ospite, bensì come concorrente.

Al Bano e Romina

Al Bano e Romina a Sanremo – Spetteguless.it

Proprio lui avrebbe detto in merito:

“Non c’è niente da fare, in gara è tutta un’altra cosa”.

Quest’anno il cantautore ci ha sperato fino all’ultimo, ma sembra che non gli sia stata concessa la possibilità di calcare il palco con un brano inedito. La delusione quindi è evidente e il sogno di Al Bano di tornare a Sanremo in gara con tutti gli altri dovrà essere rimandato.

Di certe i suoi fan ne sarebbero felicissimi, anche perché ogni suo brano è sempre un grande successo e orgoglio per l’Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy